xdanyx Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 (modificato) Salve dottore e salve a tutti.... l'avevo contattata tempo fa per il problema della dermatite seborroica.... Sto usando SquaphaneP 3 volte alla settimana, e olio di mandorle Volevo chiederle una cosa: in occasione della cura ho tagliato corti corti i capelli. Mio padre è calvo completo, e io negli ultimi anni mi sono diradato parecchio ma ancora qualche capello ce l'ho. Nelle tempie soprattutto da una parte ho notato un buchetto dove mi mancano un po' di capelli proprio nella zona dove avevo le crosticine della dermatite.... VOLEVO CHIEDERLE: 1) è possibile che questo diradamento sia dovuto alla dermatite? 2) shampoo delicato al collagene è valido? Modificato 27 Febbraio 2006 da xdanyx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 xxxxx nessuno mi risponde? stamane quando mi sono lavato il viso mi sono dovuto imbottire di crema perchè dopo che mi sono lavato con SquaphaneP ieri sera i capelli la mia fronte era tutta secca e screpolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ti risponderei volentieri ma non ne ho idea! E' meglio aspettare qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 1) no 2) Non saprei facci sapere il nome commerciale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 mi può dire solamente come utilizzare lo SQUAPHANE P? qualcuno diceva di tenerlo in testa 5 minuti? è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Non necessariamete bastano 1-2 minuti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 grazie.... lo shampoo di cui le parlavo al collagene è un prodotto senza marca che vende il farmacista dove mi servo. mi ha detto che è per lavaggi frequentissimi ed è un ottimo ricostituente. dice che è meglio evitare? in caso cosa compro? BIOMELLIS o mi consigli lei qualcosa di buono. grazie e mi perdoni il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 dELTACRIN BIODUE SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati