ZZ79 Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 NOTIZIA BOMBA X commissario bellachioma e tutti gli amanti del genere........................ Guardate un pò cosa fanno sia alle 21.00 che alle 22.45 su la7 al posto del processo......... http://www.la7.it/guida.jsp?wday=1&id=15851 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 Ahahah, due Best Seller!!!! grazie della dritta, ci passo volentieri la serata. adoro Projetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 (modificato) Grazie mille ZZ, avevo già adocchiato il giornale l'altro giorno, rendendo onore e rispetto alla 7 per aver infilato nel palinsesto una simile doppietta di capolavori... purtroppo non li ho visti, ma tanto ho entrambi i film in dvd, quindi problemi zero... piuttosto ditemi una cosa: hanno fatto lo speciale prima di Febbre da Cavallo? Quello in cui visitano i luoghi in cui è stato girato il film? Mi hanno detto che La7 lo ha passato un paio di volte prima di trasmettere il film, ma me lo sono sempre perso porca di quella putt... Modificato 28 Febbraio 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 ho stragoduto con Fracchia..... ci scusi signor fracchia ci siamo permessi di dare un'occhiatina alla sua macchina.... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 grandissimo fracchia, sono davvero contento che piaccia ancora ai xxxxx giovani, purtroppo per colpa di mediaset questi film rischiano di finire nel dimenticatoio in cambio dell'avento di quei kazzo di programmi della maria de filippi e di costanzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 "Caro Belva... adesso per te... saranno volatili per diabetici..." "Che cos'è? Un quiz?" "Saranno chezzi ameriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!" ... e non aggiungo altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 mamma mia mi fai morire commissario!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrr :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati