Vai al contenuto

epilazione laser

-C85-

Messaggi raccomandati

Ramco calcola che per la schiena ogni trattamento laser a diodi ad alta potenza viene sui 700 euro!

Ne devi fare quattro consecutivi e poi due dopo circa due anni!

Berna38 se i peli sono sempre scuri anche se piccoli e pelle chiara il laser a diodi lavora bene!

Chi fa il trattamento di papaina deve prevedere che non deve fare il laser a diodi per almeno un paio di anni anche perche' ci vogliono almeno 6 cerette seguite da papaina per inziare a vedere i risultati!

I peli una volta smesso il trattamento possono riprendere il loro ciclo e ritornare come prima! se il trattamento e' stato seguito per lungo periodo si puo' arrivare ad un grosso sfoltimento e quindi ne ricrescono molto meno!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego:

io vorrei fare il laser questa estate...qnd inizio a lavorare..alla schiena e alle spalle anche se sn pochi sulle spalle e fare un qlc seduta sull'addome...e,siccome ho scoperto sta cosa della papaina e klorane,volevo evitare d farla sul petto e gambe usando appunto queste due cose per farli crescere piu fini e sottili...ma se ora mi dici che una volta smesso il trattamento cn papaina tornano cm prima allora m tocca rivalutare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boro! :) :) :)

Carlo la risposta e' prettamente individuale! Cioe' dopo un numero cospicuo ti cerette che possono avvenire nel giro di uno/due anni seguiti dalla papaina potrebbe darsi che ti ricrescono tutti e ritornano come prima se smetti per molti mesi di fare il trattamento, come al contrario potrebbero nella quasi totalita' non ricrescerti piu'!

Dipende dalla vitalita' dei bulbi! Cmq sia per chiunque il risultato e' notevole se uno lo segue senza tregua pensando al costo quasi irrilevante della papaina!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito..bè io tra un pò inizierò a farla nelle gambe e petto...speriamo bene :D cmq sn ottimista...avrò fatto 5 cerette senza usare nulla dopo e già vedo che cmq i peli ricrescono piu fini e sottili....nn so il motivo...inoltre in alcuni punti quasi nn crescono piu..crescono finissimi...e dopo circa 1 mese 1 mes e mezzo...le zone sn ad esempio la parte estremamente laterale del pettorale e il basso ventre...boh..nn so...vedremo eheh

Link al commento
Condividi su altri siti