BILLY CORGAN Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Prima quando eri qui non riuscivo a guardarti negli occhi sei come un angelo la tua pelle mi fa piangere volteggi come una piuma in un mondo meraviglioso vorrei essere speciale tu lo sei proprio ca.zz.o ma io sono un co.glio.ne sono strano che cavolo ci faccio qui? Non è un posto per me non mi importa se mi fa male voglio prendere controllo voglio un corpo perfetto voglio un'anima perfetta voglio che tu te ne accorga quando non ci sono sei così speciale ca.zz.o vorrei esserlo anch'io ma sono un co.glio.ne sono uno strano che cavolo ci faccio qui? Non è un posto per me basta che tu sia contenta chiedi quello che vuoi ca.zz.o sei così speciale vorrei esserlo anch'io ma sono un co.glio.ne sono uno strano che cavolo ci faccio qui? Non è un posto per me non è un posto per me. CREEP -Radiohead- dedicata alla mia ragazza...anche se non la leggerà mai...ti amo piccola :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Ke bello... finalmente qualche poeta... alziamo il livello del forum... Ank'io ank'io.... mmmh.... mmmh... (un po' di cipiglio): Allegro mi sembrava Amor tenendo meo core in mano, e ne le braccia avea madonna involta in un drappo dormendo. Poi la svegliava, e d’esto core ardendo lei paventosa umilmente pascea: appresso gir lo ne vedea piangendo. Dante I sonetto de "la vita nova" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Cercavi qualcosa ... all'ombra del sentiero... forse una rosa.. o solo un pensiero.. e piangevi e piangevi per la morte del tuo cuore.. amara sorte del perduto amore.. Ma un giorno si spegnera'...questa luce che mi brucia dentro e mi fa sentire il candore dei giorni passati..come spuma del mare in balia dei profondi oceani dell'anima... lievi sussurri... aurei bagliori tremanti nella notte...che ardono e invocano...le foglie...il vento..la speranza... ora che le anime sognano...si cullano sulle onde e diventano polvere... cuore bambino...lacrima muta...voce eterna...primavera perduta... e ti vedro' arrivare...sulle onde...colorata dai miei pensieri...rosea come la neve e soffice come una rosa...leggera...lieve...candida sposa dal sorriso terso... perso...in un riflesso lontano.. perso...sulle ali di un gabbiano.. e ti vedro' arrivare candore dimenticato... in fondo al mare ...dove il sole posa..il suo ultimo fiore addormentato... toc toc...bambina addormentata sotto un albero di ciliegio...il mare e' coperto da una fitta coltre di nebbia ...giu' da quella via fatata scivola un veliero fantasma ... guidato dalla mia fantasia.... con amore...alla ragazza dal sorriso che puo' farmi piangere ... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Ma sei stato lasciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 No...ma ho letto "oceano mare" di Alessandro Baricco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Noooo, lo chiedevo a Billy :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Noooo, lo chiedevo a Billy :) Ciao <{POST_SNAPBACK}> che io sappia no :ph34r: ...uhm...non è che per caso c'hai na tresca co la mia ragazza? :D :D :D cmq no,va tutto bene...creep è la nostra canzone d'amore...gliel'ho fatta ascoltare x farle capire quanto sia speciale...ciao... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 Ah scusa, mi pareva una canzone per due che non stavano più insieme :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 Amore, ti ho detto che due più due fa quattro ti ho ribadito che due rette si dicono incidenti quando hanno un punto in comune ti ho spiegato il teorema di pitagora bene adesso che sai la matematica puoi metterti a 90 gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati