Vai al contenuto

AVETE VISTO HOSTEL?

killing zoe

Messaggi raccomandati

...per la cronaca, ho pure scoperto (almeno così si dice, ma non mi pare nemmeno del tutto infondato ritenere sia vero) che varie copie di "Hostel" sono state in Italia alleggerite con tagli per permetterne ai minori la visione...questo spiegherebbe il motivo per cui in alcuni cinema è v.m.18, in altri v.m.14, e in altri ancora addirittura "per tutti" ! :ph34r: A prescindere dalla dubbia qualità del prodotto, trovo scandaloso che uno spettatore pagante (7,50 eurozzi), che sceglie liberamente e consapevole il film che vuole vedere, debba ritrovarsi dinanzi ad una versione "mozza" dello stesso! Io non appoggio la pirateria, ma mi sembra ben ipocrita proiettare adesso degli advertising precedenti il film in cui si dichiara testualmente "Chi compra dvd pirata è uno sfxxxto" (qualcuno l'ha vista?) e poi non dare nemmeno ad un comune mortale la soddisfazione di vedere un film in versione integrale in sala, dopo aver sborsato i propri sudati quattrini... Ulteriore segno dell'ipocrisia allo stato puro che regna sovrana su tutto il nostro amato Stivale di questi tempi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unic sfxxxti sono i nostri autori,attori e registi.Prima di difendere un "opera d arte,farebbero bene a chiedersi se davvero il loro sia un prodotto artistico oppure l ennessima ca zz ata.Personalmente,quelli che reputo capolavori o cmq film interessanti,preferisco assicurarmene un dvd originale.Ultimo acquisto è stato"Il grande freddo",n cult in assoluto.Cmq dopo mi faccio un giro e do un okkiata attenta pr quanto riguarda Fog!!grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti