crinierarosa Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 xxxxx vi va di inserire qua qualche vostra esperienza di quando siete stati sgamati e sul come vi siete comportati ? Io ne ho parecchie , quando ho portato il gommone , intanto vi racconto questa Prima di aspettare il gommone andavo in giro sempre con il cappello perchè psicologicamente mi ero messo in testa che senza ero un alieno , infatti mentalmente mi ero dato il nomignolo " IL DISGRAZIATO" Quando è arrivato l impianto della CR , sorvoliamo il resto di quando me l hanno incollato e i primi giorni , l ho tenuto con un capello lungo , seguivo Renegade e mi piaceva il suo look Il punto dolente è che anche se i miei capelli sotto erano lunghi erano troppo pochi confronto a quelli del Copertone e cosi quando un pizzico di vento ondeggiava la mia lunga chioma si notava la stranezza della capigliatura Arriviamo al fattaccio Era un sabato sera di metà settembre faceva ancora caldo , io e i miei amici ci dirigiamo al luna park per una serata che si preannunciava di divertimento e perchè no se c' èra l' opportunita di rimorchio Arriviamo al luna park e inziamo a fare i classici giri x vedere la gente che c'è Ci fermiamo agli auto scontri ed io felicissimo , perchè era la seconda settimana che portavo il gommone e non utilizzavo + il maledetto cappello . Percio criniera in bella vista Mi sentivo pure fiero , e alcuni amici mi avevano anche detto ( tagliando corto avevo detto loro che avevo fatto un rinfoltimento ) che col capello cosi sembravo Renagade , perciò deducete la mia felicità ed anche il fatto che mi ero montato la testa Passa la serata abbastanza bene in alcuni momenti anche noiosa , decidiamo di andare a prendere dei panini per poi andare a fare 2 salti in discoteca Intanto il luna park si era riempito si faceva fatica a passare tanta era la gente che girava Arriviamo alla bancarella dei panini ( i tipi moglie e marito mi avevano sempre visto con il cappello , non li conoscevo personalmente ) e qua succede il fattaccio Nell istante che mi avvicino alla bancarella noto la moglie che continua a fissarmi la chioma , in un primo momento ho pensato , guarda, guarda pure la mia chioma e dimmi se non sembro Renegade , poi la grandissima frase che mi bloccò come una statua di marmo " MA CHE BELLA PARRUCCA CHE PORTI STASERA " In quel preciso istante ho assunto il colore rosso Ferrari , tutte le facce mi si sono puntate contro , lo zimbello dell luna park ero diventato , ho notato i sorrisi su i volti dei presenti a me non usciva una parola I miei amici avevano appena ordinato , perciò bisognava aspettare , io non ordinai niente volevo solo scappare ma invece ero li e cercavo di fare finta di niente. Poi un altra volta : " TI DONA COMUNQUE QUELLA PARRUCCA " e risatina , in quel preciso istante se avevo un revolver avrei giocato con lei al tiro al bersaglio , poi dopo un po io rispondo : no , guarda che sono capelli miei ho fatto solo un rinfoltimento tutto qua , lei " SI , SI , QUELLA è UNA PARRUCCA NON RACCONTARMELA , LE SO RICONOSCERE PERCHE OGNI TANTO LE UTILIZZA ANCHE MIA FIGLIA " " DAI LEVALA FACCI VEDERE " risata " Io ancora : no guarda che sono i miei , e infine lei " VABBE " Tutti ridevano io non dissi + nulla poi i panini furono dati e ce ne andammo in discoteca Potete voi immaginare come mi sono sentito x tutta la sera , tralasciando tutto il resto che è avvenuto dopo . Questa è stata la mia prima esperienza di sgamo a breve racconterò le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 xxxxx vi va di inserire qua qualche vostra esperienza di quando siete stati sgamati e sul come vi siete comportati ?Io ne ho parecchie , quando ho portato il gommone , intanto vi racconto questa Prima di aspettare il gommone andavo in giro sempre con il cappello perchè psicologicamente mi ero messo in testa che senza ero un alieno , infatti mentalmente mi ero dato il nomignolo " IL DISGRAZIATO" Quando è arrivato l impianto della CR , sorvoliamo il resto di quando me l hanno incollato e i primi giorni , l ho tenuto con un capello lungo , seguivo Renegade e mi piaceva il suo look Il punto dolente è che anche se i miei capelli sotto erano lunghi erano troppo pochi confronto a quelli del Copertone e cosi quando un pizzico di vento ondeggiava la mia lunga chioma si notava la stranezza della capigliatura Arriviamo al fattaccio Era un sabato sera di metà settembre faceva ancora caldo , io e i miei amici ci dirigiamo al luna park per una serata che si preannunciava di divertimento e perchè no se c' èra l' opportunita di rimorchio Arriviamo al luna park e inziamo a fare i classici giri x vedere la gente che c'è Ci fermiamo agli auto scontri ed io felicissimo , perchè era la seconda settimana che portavo il gommone e non utilizzavo + il maledetto cappello . Percio criniera in bella vista Mi sentivo pure fiero , e alcuni amici mi avevano anche detto ( tagliando corto avevo detto loro che avevo fatto un rinfoltimento ) che col capello cosi sembravo Renagade , perciò deducete la mia felicità ed anche il fatto che mi ero montato la testa Passa la serata abbastanza bene in alcuni momenti anche noiosa , decidiamo di andare a prendere dei panini per poi andare a fare 2 salti in discoteca Intanto il luna park si era riempito si faceva fatica a passare tanta era la gente che girava Arriviamo alla bancarella dei panini ( i tipi moglie e marito mi avevano sempre visto con il cappello , non li conoscevo personalmente ) e qua succede il fattaccio Nell istante che mi avvicino alla bancarella noto la moglie che continua a fissarmi la chioma , in un primo momento ho pensato , guarda, guarda pure la mia chioma e dimmi se non sembro Renegade , poi la grandissima frase che mi bloccò come una statua di marmo " MA CHE BELLA PARRUCCA CHE PORTI STASERA " In quel preciso istante ho assunto il colore rosso Ferrari , tutte le facce mi si sono puntate contro , lo zimbello dell luna park ero diventato , ho notato i sorrisi su i volti dei presenti a me non usciva una parola I miei amici avevano appena ordinato , perciò bisognava aspettare , io non ordinai niente volevo solo scappare ma invece ero li e cercavo di fare finta di niente. Poi un altra volta : " TI DONA COMUNQUE QUELLA PARRUCCA " e risatina , in quel preciso istante se avevo un revolver avrei giocato con lei al tiro al bersaglio , poi dopo un po io rispondo : no , guarda che sono capelli miei ho fatto solo un rinfoltimento tutto qua , lei " SI , SI , QUELLA è UNA PARRUCCA NON RACCONTARMELA , LE SO RICONOSCERE PERCHE OGNI TANTO LE UTILIZZA ANCHE MIA FIGLIA " " DAI LEVALA FACCI VEDERE " risata " Io ancora : no guarda che sono i miei , e infine lei " VABBE " Tutti ridevano io non dissi + nulla poi i panini furono dati e ce ne andammo in discoteca Potete voi immaginare come mi sono sentito x tutta la sera , tralasciando tutto il resto che è avvenuto dopo . Questa è stata la mia prima esperienza di sgamo a breve racconterò le altre <{POST_SNAPBACK}> non farti i problemi con i nuovi sistemi puoi prendere per il c....o tutti quelli che ti guardano non pensare al passato,pensa al futuro ciao piu' o meno siamo stati sgamati tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Io l avrei presa a parolacce, e le avrei ricordato di stare piu' attenta ai panini perche' l'ilrima volta ci avevo trovato uno scarafaggio.. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 eheheeh, l'effetto renegade, Vabbè sono disavventure tipiche dei primi tempi da cesarato, quando sei rimbambito dalla loro pubblicità e credi di poterti pettinare come il Fiorello dei tempi d'oro. comunque ometto di dire quello che avrei detto e magari anche fatto alla signora... una cosa tipo "se tua figlia fa la p*******a sulla provinciale e le serve una parrucca per non farsi riconoscere non sono c****i miei. questi sono i miei capelli, ora porta sti panini di m****a e ringraziami se dopo che avrò mangiato mi verrà in mente forse di pagarti, grandissima z********a". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Grande FXP , sinceramente era la risposta che si meritava hai perfettamente ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Quoto totalmente ..... Sono sempre piu' sconcertato dalla quantità di imbecilli senza una minima dosa di tatto di cui è pieno questo paese. La cosa che piu' mi fa arrabbiare è che non è possibile che non si rendano conto dei danni psicologici che provocano a persone che già (causa il nostro problema) sono fragili, a questo punto sorge il "sospetto" che lo facciano apposta, altro che "simpatici/che compagnoni/ne", sarebbero da prendere a mazzate. Vorrei vedere la paninara tra 10 anni quando sua figlia sarà ingrassata di 20 chili e ci vorranno i tiranti x renderla visibile.... Allora, a quel punto, tu, con un sistema di nuova generazione, affinati tutti i parametri potrai dirle : "mamma mia, questa è tua figlia? Non la facevo una balena a 2 gambe"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 questa è la cosa più assurda. Ma insomma, passi per l'orripilanza del xxxxx, ma secondo questa gente (addirittura non solo gli "amici", ma persino la proprietaria di un chiosco di panini che non conoscevi e che non si fa i fatti suoi!) perché uno si mette in testa una protesi di capelli? PERCHE??? Considerando anche quanto COSTA un xxxxx, lo fa forse secondo questa grandissima maiala (ci vuole!) per sentirsi dire "che bella parrucca hai messo stasera"? O non lo fa forse perché sta male, ha un problema fisico che è anche psicologico? E tu che fai, approfittando dello sconcio che è il xxxxx che si sgama subito, gli vai a dire "che bella parrucca"? LO UMILI IN PUBBLICO? Per quale motivo, credi che si ci faccia una risata anche lui? O lo sai benissimo che figura ci farà, quanto male ci starà, quanti altri problemi psicologici gli sorgeranno? Lo sai, certo che lo sai, brutta pu***na, ma dici quelle cose lo stesso. perchè sei una persona schifosa. Sai, crinierarosa, se la calvizie non mi avesse creato problemi non porterei una protesi. è così per tutti qui dentro credo. quindi, se io ho un PROBLEMA che mi fa vivere MALISSIMO e una s***za che nemmeno conosco, una vecchiaccia che vende panini e non sa nemmeno come trattare i clienti, viene a sfottermi sul mio problema, io le metto le mani addosso, ma pesante proprio: non solo come reazione ma anche perchè dopo averlo fatto starei meglio. perchè i casi sono due: o non si sfotte la gente che ha un problema che fa star male,non è UMANO, e allora se uno lo fa con me je meno e mi sento autorizzato a rompergli la faccia, o viviamo in un mondo di m**da e vale tutto, sfotti chi ti pare che la vita va così, e allora io mi sento autorizzato a dire al primo paraplegico che passa "che bella sedia a rotelle che hai, quanto fai all'ora?" premesso che con una protesi decente non ti sgama nessuno... ma in ogni caso, e comunque restando all'aneddoto e ai due estremi che ho riportato... dove vogliamo vivere noi, nel mondo in cui si rispetta la gente che soffre, per qualunque cosa stia male, e non si fanno battute su protesi e parrucche, o in quello in cui la normalità è questa vecchia megera e magari passerei per "strano" e violento io se le mollassi una sberla (e ti ripeto che se l'avesse detto con me io l'avrei fatto) perché questo mondo è così ipocrita che lei può pugnalare il prossimo a tradimento però tu non puoi reagire nella maniera a questo punto più SANA perchè "la violenza non va usata"...: IN QUALE DEI DUE MONDI VOGLIAMO VIVERE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Purtroppo è solo questione di sensibilità personale, mi hanno sempre dato fastidio le persone maleducate e strafottenti ed anche quando non avevo il problema calvizie sono sempre stato un tipo rispettoso di tutti, specialmente di coloro che avevano un "difetto" fisico ed ho sempre cercato di immedesimarmi nel disagio altrui . L'unica cosa, la migliore che potrebbero fare certe persone è stare zitte, ma questo non accadrà mai perchè gli imbecilli in circolazione sono sempre troppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Purtoppo é questione di intelligienza, educazione e soprattutto sensibilità...anch' io nonostante abbia la fortuna di essere un bel ragazzo (a parte la sfxxx dei capelli) non mi sono mai permesso di criticare chi era fisicamente poco gradevole, qualunque fosse il suo difetto o inestetismo, purtoppo però non tutti sono sensibili e pronti a mostrare empatia verso il prossimo, c'é chi gode nello sfottere e farsi burla degli altri, magari senza cattiveria, ma per mancanza di sensibilità e tatto...dunque la cosa fondamentale a mio parere é portare la protesi solo ed esclusivamente in 1 caso: che sia insgamabile. Questo però nn dipende solo dal tipo di protesi ma anche da quanti capelli ha chi la porta, x esempio Nek o Ron o lo stesso xxxxx a mio parere stanno molto bene con il xxxxx perché hanno molti capelli sul parietale, mentre chi é molto rado sul parietale, difficilmente starà bene anche con lace a meno che non se lo faccia ricostruire con la protesi. Dunque a mio avviso la protesi va portata solo se naturale ed insgamabile, se avessi rischiato di essere agamato mi sarei +ttosto rasato a zero onde evitare figuracce...per fortuna in 5 anni di xxxxx grazie ad 1 taglio molto corto tipo Ron e Nek non sono mai stato sgamato (proprio grazie ai miei rimasti che sono abbastanza folti e spessi)....se in futuro dovessero diradarsi allora passerei a protesi un po' stempiate, poco folte e cortissime onde evitare l' inevitabile sgamo, anche perché se anche la signora non diceva nulla nell' episodio di "Crinierariosa" cmq avresti notato che ti fissava insistentemente in testa e penso che anche questo sia già un segnale che qualcosa non va. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 il problema del xxxxx è quello. è tutt'altro che personalizzabile: sono tutti uguali, così se uno ha parietali radi, è assolutamente ridicolo col coso in testa. ecco perchè alcuni ci stanno peggio di altri: io ne ho visto uno l'altro giorno che faceva quasi tenerezza... aveva perso anche i parietali, ma anzichè la totale aveva il xxxxx normale... con un risultato osceno (e si che aveva il front coperto a ciuffetti!). fra l'altro anche la totale xxxxx è sgamabilissima perché l'attaccatura è sempre comunque ridicola e perché i tirchi non ti fanno un calco di tutta la zona diradata (che sarebbe tutta la testa) ma ne fanno uno solo un po' più grande del normale e poi arrivano fino al collo mettendo dei capelli più lunghi dietro... con un effetto patetico... che rabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 crinierarosa a me è capitato la stessa cosa,prendila come un suggerimento,poteva evitare di dirlo davanti ad altra gente,ma almeno hai scoperto ke la tua protesi era sgamabile e che quindi dovevi migliorarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Vero anche questo Pop da un lato è stato istruttivo perche mi ha fatto capire che ero sgamabilissimo anche se come ho detto non è stata l unica volta , e appena ne ho voglia ne parlerò di un altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 ieri sera una ragazza da sogno che conosco era con me in ascensore. Mi specchiavo, mi ravvivavo un pò i capelli, ho detto sovrappensiero (attirando la sua attenzione sui capelli anche se non volevo) "devo proprio fare lo shampoo". Lei mi guarda fisso in testa, ci pensa un pò, poi senza il minimo sospetto fa "ehi... cominci ad averne qualcuno bianco". (era il maledetto riflesso del xxxxx). Beh, è andata bene, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati