Vai al contenuto

Cera su poly

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti cari amici... è tanto che non posto, anche se vi leggo continuamente...

La mia vita prosegue molto, ma molto meglio di come la vivevo un tempo, avrei tanti aneddoti da raccontare, ma non vi voglio annoiare...

Sono passato dopo 4 mesi alla seconda protesi, ma ho un dubbio... La cera o il gel possono rovinare il poliuretano? C'è il rischio, insomma, che si allarghino le maglie del poly e che i capelli caschino più velocemente?

Passando la mano tra i capelli, me ne rimangono regolarmente 2 o 3, cosa che con il lace non accadeva... boh!

Fatemi sapere...

Ciao ciao! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Voglio , sinceramente anche a me quando ho utilizzato la mia prima protesi in Dermo , con Lace 64 davanti , ho avuto questo riscontro nell applicare gel sia gelatinosi che a spray

In un primo momento ho pensato che la cosa era regolare ma tutte le volte che utilizzavo tale prodotto la caduta continuava incessante

Spiego , io ai tempi del Gommone Cesarato, di gel e lacca ne usavo in abbondanza x cercare di ricreare una pettinatura che non fosse la solita dei cesarati , con quei capelli la questione era diversa perchè non cadevano , invece con questi che porto attualmente la cosa è ben diversa , probabilmente sono + fragili non so

Attualmente monto il secondo impianto e di gel non ne ho + utilizzato e vedo che di capelli non ne cadono , perciò io deduco che il gel mi ha provocato quella strana caduta sul primo impianto

Attualmente ho fatto una scorta di shampoo , balsami , e altri prodotti della HR x paura infatti che se utilizzo prodotti che trovi al supermercato arriva presto la dipartita delle mie protesi

Attualmente la prima protesi l ho spedita x un rinfoltimento totale , ma stai sicuro che non utilizzerò + nientaltro prodotto che non siano i suoi

Un altra cosa , ho notato che anche quando ho utilizzato Just For Men x dargli colore , quando ho risciaquato ho avuto ( nel primo impianto ) un eccessiva perdita , allora anche x quando riguarda la colorazione ho chiesto ad HR di farmi avere lui il giusto prodotto

Questo è quello che mi è capitato

Link al commento
Condividi su altri siti