Vai al contenuto

R E V I V O G E N - Parte 5

Messaggi raccomandati

IO di giorno invece metto L'FNS con il quale mi trovo davvero bene...Già in passato a dir la verità lo provai con ottimi risulatati! :rolleyes:

Certo è un po' caro! :sudato:

Mi raccomando non perdiamoci e continiuamo a scivere su questo topic le nostre esperienze con il revivogen.

Fatemi sapere eventualmete che altri prodotti usate... :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si 2 ml bastano e ho i capelli abbastanza lunghi se tu li tieni corti o addirittura rasati potrebbe essere troppo anche un solo ml.

di giorno preferisco mettere minoxidil che non mi imbratta i capelli mentre la sera metto il revivogen perchè è davvero troppo unto...non potrei mai andare al lavoro così.

Grazie, approfitto della tua disponibilità per farti un altro paio di domande:

come minoxidil che prodotto usi esattamente?

il minoxidil ti crea qualche effetto collaterale? lo metti anche tu nel vertex e tempie? hai notato caduta indotta come si dice del minoxidil?

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo iniziato la cura con solo revivogen lozione + shampoo e remox III, con un blocco pressochè totale della caduta. poi dopo circa dieci giorni ho inserito anche minoxidil (è sempre prodotto da remox) e finasteride e qui mi è iniziata la caduta indotta...ieri mi sono quasi spaventato! se non si ferma nel giro di due mesi resto davvero pelato!! sicuramente è stata causata dal minoxidil. tra poco mi arriva anche lo spironolattone percui la mia cura sarà questa:

mattina

shampoo revivogen + minoxidil 5% 2ml + finasteride + arginina

pausa pranzo

spironolattone 5% 2 ml + una compressa di acido lipoico

sera

revivogen 2 ml + remox III sulle tempie e frontale + arginina

Link al commento
Condividi su altri siti

Orco zio!!!

Ma non ti sembra un po' caro? Guarda che con meno di 35 euro qui in Italia te lo puoi fare preparare galenico dal tuo farmacista!!!

Alla fine il Remox 3 è minoxidil al 12,5% + altri elementi che si possono benissimo far preparare dal farmacista.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

è al 15% e a dire il vero non mi fido dei galebici, preparare una soluzione come il remox 3 è estremamente difficile inoltre più del 5% credo che nessuno in italia te lo prescriva. un galenico costa poco ma se non è preparato bene ti fa buttare via molto tempo e molti capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo iniziato la cura con solo revivogen lozione + shampoo e remox III, con un blocco pressochè totale della caduta. poi dopo circa dieci giorni ho inserito anche minoxidil (è sempre prodotto da remox) e finasteride e qui mi è iniziata la caduta indotta...ieri mi sono quasi spaventato! se non si ferma nel giro di due mesi resto davvero pelato!! sicuramente è stata causata dal minoxidil. tra poco mi arriva anche lo spironolattone percui la mia cura sarà questa:

mattina

shampoo revivogen + minoxidil 5% 2ml + finasteride + arginina

pausa pranzo

spironolattone 5% 2 ml + una compressa di acido lipoico

sera

revivogen 2 ml + remox III sulle tempie e frontale + arginina

ma la sera quando applichi remox III e revivogen come ti regoli? cioè metti prima uno e dopo pochi minuti l'altro sempre sullo stesso punto?

inoltre, per il minoxidil te lo sei fatto fare tu o usi un prodotto specifico a base di minoxidil 5%?

osservazione personale: ma non sarà un po' troppo il tuo trattamento? usi anche la finasteride... non è che ti vengono effetti collaterali dopo con tutta questa roba in testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

metto il revivogen su tutta la testa dopo due minuti metto il remox III sulla zona frontale. il minoxidil è industriale ed è sempre prodotto da remox, per gli effetti collaterali ho avuto mal di testa e borse agli occhi nei primi dieci giorni ora nessuno.

comunque se la caduta indotta è un buon sintomo che la cura sta facendo effetto allora tornerò ad essere un capellone perchè mi sta cadendo l'impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...la caduta indotta mi ha pesantemente diradato...

però ora sembra che stia rallentando... comunque mai perso tanti capelli.

La cosa che però mi ha enormemente sorpreso sono le tempie, in quelle zone non avevo capelli da anni e anni e ora ci sono tantissimi capelli scuri che stanno spuntando.

Non riesco a vedere nelle altre aree perchè sono più o meno coperte dagli altri capelli.

Sulle tempie ho messo sempre e solo il remox III ed è la zona dove sto avendo i migliori risultati, pensavo che invece sarebbe stato il punto più ostico da trattare...ma a questo punto sarei propenso ad usare solo il remox III su tutte le aree applicandolo la sera mentre di giorno metterei lo sironolattone che non mi imbratta i capelli.

potrei fare così

mattina

shampoo revivogen + spironolattone 5% + fina + arginina

pausa pranzo

folligen spray + acido lipoico

sera

remox III + arginina

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...la caduta indotta mi ha pesantemente diradato...

però ora sembra che stia rallentando... comunque mai perso tanti capelli.

La cosa che però mi ha enormemente sorpreso sono le tempie, in quelle zone non avevo capelli da anni e anni e ora ci sono tantissimi capelli scuri che stanno spuntando.

Non riesco a vedere nelle altre aree perchè sono più o meno coperte dagli altri capelli.

Sulle tempie ho messo sempre e solo il remox III ed è la zona dove sto avendo i migliori risultati, pensavo che invece sarebbe stato il punto più ostico da trattare...ma a questo punto sarei propenso ad usare solo il remox III su tutte le aree applicandolo la sera mentre di giorno metterei lo sironolattone che non mi imbratta i capelli. 

potrei fare così

mattina

shampoo revivogen + spironolattone 5% + fina + arginina

pausa pranzo

folligen spray + acido lipoico

sera

remox III + arginina

cosa ne pensate?

una curiosità: sul vertex hai diradamento? e le tempie sono a V, oppure hai una linea frontale diritta un po' diradata?

altra domandina: il revivogen lozione non lo usavi anche sulle tempie prima? ora non lo usi invece +?

In base alla tua esperienza, consiglieresti tra i 2 il Remox III oppure il Revivogen lozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

vertex quasi in piazza e fronte a V che dopo la caduta indotta si è anche diradata fortemente. La lozione revivogen la metto sui capelli in ogni zona ma per le tempie dove capelli proprio non ne ho metto il remox III.

non saprei quale dei due è meglio ma appurato che il minoxidil è efficace contro l'AA e considerando che l'afficacia è dipendente dalla % che ne contiene...bhè stiamo parlando del 15% di minoxidil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx dopo tante opinioni sul revivogen ho tratto la consclusione che è un ottimo cosmetico con effetti positivi (su alcuni si altri meno) sulla Alopecia Androgenetica. Ho inoltre capito che non serve a nulla se abbinato da solo e che Minoxidil, Fina e tutti i vari steroidi e il resto sono necessari e i veri protagonisti di una campagna contro le calvizie previo consulto necesario dal dermatologo.

Tuttavia...

Mi piacerebbe sapere da chi lo ha usato se almeno dal punto di vista di scurimento dei capelli rimasti, spessore, luminosità ci sono stati dei riscontri davvero positivi.

Grazie.  ;)

allora...dopo circa 2 mesi di cure la caduta indotta mi ha semplicemente scotennato...sono giunto alla totale convinzione che a luglio andrò a fare l'autotrapianto :34:

continuano a cadermi una quantità enorme di capelli miniaturizzati, molto fini e poco colorati però adesso la cosa inizia ad allarmarmi! se prima la vedevo come un fattore positivo, indice che la cura stava facendo effetto, ora mi chiedo quando si arresterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...dopo circa 2 mesi di cure la caduta indotta mi ha semplicemente scotennato...sono giunto alla totale convinzione che a luglio andrò a fare l'autotrapianto  :34:

continuano a cadermi una quantità enorme di capelli miniaturizzati, molto fini e poco colorati però adesso la cosa inizia ad allarmarmi! se prima la vedevo come un fattore positivo, indice che la cura stava facendo effetto, ora mi chiedo quando si arresterà...

secondo me è anche il mix di roba che metti in testa..

prova a diminuire la % di minoxil, e non usare altro al di fuori di Revivogen come lozione...

io non me ne intendo molto, ma mi sembra eccessivo tutto quello che metti in testa... :34:

oppure, al contrario, magari la cura sta funzionando benissimo e tutti questi capellini che ti cadono sono quelli ormai "inutili" che verranno rimpiazzati da altri capelli vivi e forti... pero' per saperlo occorre aspettare ancora...

Modificato da rastar
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...alla fine non è che metto granchè

minoxidil al mattino e revivogen la sera + fina

integro a giorni alterni con spironolattone e folligen

la caduta va avanti da circa un mese, mi sembra che stia rallentando ma è sempre abbondante...più che altro perchè ormai c'è rimasto poco che possa ancora cadere...

le tempie sono brutalmente arretrate e quello che resta è molto diradato mentre due mesi fa prima di iniziare ero si stempiato ma in misura accettabile e comunque molto più folto, ora mi si vede tranquillamente lo scalpo sotto i capelli.

il vertex invece mi sembra sensibilmente migliorato, comunque a luglio saranno passati 6 mesi, sufficienti per trarre qualche conclusione e correre dal chirurgo! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti