LaBidella Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 ribadisco il Revivogen non ha NESSUNA SPERIMENTAZIONE CLINICA quella che hai postato è l'intervista di un dermatologo (anche per le famose fialettte della Vichy c'è l'intervista della Dott. Tosti) Quello che conta sono gli studi clinici fatti con protocolli standardizzati (cioè in doppio ceco, contro placebo etc) Se hai un link dove c'è una SPERIMENTAZIONE CLINICA (che in medicina è una cosa precisa) postalo, sul sito ufficiale della Revivogen non c'è nessuna sperimentazione ma solo un parere ascientifico dei consumatori, quindi se non è pubblicato sul sito ufficiale evidentemente l'azienda non l'ha mai fatta.... Comunque come vedi NON HO DETTO NESSUNA INESATTEZZA: non c'è sperimentazione clinica del Revivogen L'intervista ai dermatologi che lavorano per la Revivogen sono un'latra cosa, anche l' Aminexil o la Crescina è stata fatta da un equipe comprendente un dermatologo, un chimio di laboratorio ecc (mica li fanno i salunai le creme per il viso o le lozioni per capelli) ma questo non significa assolutamente nulla.... Ci vogliono dati scientifici oggettivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 'Reprinted by permission from THE NATIONAL HAIR JOURNAL' While still a 21-year-old undergraduate at UCLA, Dr. Alex Khadavi began to lose his hair. A confident, successful researcher on the Human Genome Project, he found no solution to his problem in the established medical community, so he decided to take matters in his own hands. Years of research and clinical trials eventually led him to create Revivogen, a topical solution to control and combat hair loss. Similar to Finasteride, Revivogen claims to use all-natural ingredients to effectively inhibit DHT production and allow hair to grow in a healthier environment (see footnote). Il dott. Alex Khadavi è uno dei dermatologi interni della Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ciao Run,scusa se mi intrometto nella discussione,mi trovo a LOS ANGELES e sarei intenzionato a comprare lo shampo REVIVOGEN,ho un paio di dubbi che vorrei chiarire... 1)Il prodotto viene venduto liberamente nei supermercati? 2)lo si puo`utilizzare quotidianamente? 3)si puo`sfatare il pericolo tempie? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ciao Run,scusa se mi intrometto nella discussione,mi trovo a LOS ANGELES e sarei intenzionato a comprare lo shampo REVIVOGEN,ho un paio di dubbi che vorrei chiarire... 1)Il prodotto viene venduto liberamente nei supermercati? .... <{POST_SNAPBACK}> Nei supermercati no. A Los Angeles devi andare da questi rivenditori (sito di Revivogen): Revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Sì esatto, come ti ha risposto Lucio, non si trova nei supermercati. O vai dai rivenditori, che trovi nel link che ti ha dato Lucio, oppure te lo fai recapitare direttamente a casa con il corriere. Lo shampoo lo puoi utilizzare tranquillamente tutti i giorni senza problemi mentre non ho capito di preciso cosa vuoi sapere riguardo alle tempie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 A me il Revivogen ha cambiato la vita :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 (modificato) 'Reprinted by permission from THE NATIONAL HAIR JOURNAL' While still a 21-year-old undergraduate at UCLA, Dr. Alex Khadavi began to lose his hair. A confident, successful researcher on the Human Genome Project, he found no solution to his problem in the established medical community, so he decided to take matters in his own hands. Years of research and clinical trials eventually led him to create Revivogen, a topical solution to control and combat hair loss. Similar to Finasteride, Revivogen claims to use all-natural ingredients to effectively inhibit DHT production and allow hair to grow in a healthier environment (see footnote). Il dott. Alex Khadavi è uno dei dermatologi interni della Revivogen. <{POST_SNAPBACK}> TRADUZIONE: "Mentre era ancora un ventunenne studente all' UCLA , il Dr. Alex Khadavi iniziò a perdere i suoi capelli. (.....) egli non trovò soluzione al suo problema nella comunità medica ufficiale, così decise di prendere la situazione nella sue proprie mani. Anni di ricerche e di prove cliniche li permisero di creare il revivogen, una soluzione topica per controllare la caduta dei capelli. Simile alla Finasteride, Revivogen dimostra come con l'uso di ingredienti tutti naturali è capace di ridurre efficacemente la caduta dei capelli e permettere ai capelli di crescere in un contesto più sano". E quali sarebbero le sperimentazioni cliniche??? Come ripeto non c'è NESSUNA SPERIMENTAZIONE CLINICA (postatela, linkatela se l'avete trovata) quella postata è un SEMPLICE DISCLAIMER PUBBLICITARIO Qualcuno è in grado di citare una RICERCA che ci dica: a) di quanto è aumentato il diametro dei capelli dopo l'utilizzo del Revivogen rispetto al placebo? B) di quanto sono aumentati (%) i capelli in fase anagen dopo l'utilizzo del Revivogen rispetto al placebo? Tanto per capire le differenze: questa è una sperimentazione clinica: http://www.fitologica.it/ricerca.php?id_p=9 quest'altra è invece un semplice e scientificamente inattendibile "trial dei consumatori" (come quello della Crescina, della crema antirughe del supermercato, della crema anticellulite etc) http://www.revivogen.com/research/trial.html Non le chiacchiere (cioè i consumer trial) tipo le televendite della Monica Sport dove prendono la testimonianza di una persona che ha messo la cintura vibrante e dice che ha perso 20 centimetri de panza, quell'altra dice che ha perso tre taglie ecc, ma le sperimentazioni cliniche (che il Revivogen NON HA) sono le uniche attendibili perchè fatte con standard medici cioè: - su un campione sufficientemente ampio - su un campione selezionato e non casuale ( ad esempio non vanno prese in considerazione le persone con effluvi stagionali che passano da soli anche senza nessuna lozione e quindi gonfierebbero in positivo il risultato, ecco perchè le sperimentazioni vanno fatte in cliniche indipendenti, perchè se le fa l'azienda stessa che vende il prodotto ci sono mille trucchetti per taroccare il risultato a proprio favore) - contro placebo: cioè si prendono due gruppi di persone ad un gruppo si somministra la lozione ad un altro solo il placebo e poi si valutano e confrontano i risultati dei due gruppi - in doppio ceco: cioè nè il ricercatore nè il paziente all'inizio sa qual'è il palcebo e quale la lozione solo alla fine della cura e solo dopo aver misurato i risultati di tutti i pazienti si scoprono le carte - i risultati sono misurati scientificamente e in modo oggettivo: cioè con apparecchiature oggettive di quanti micron è aumentato il diametro del capello? ci sono delle strumentazioni scientifiche per misurarle, quanta ricrescita da lo si valuta con fototricogrammi etc.... Nei trial dei consumatori (come quello del Revivogen, della Crescina etc) si chiede semplicemente delle IMPRESSIONI sul prodotto della serie " ah si mi pare di notare dei nuovi vellus, però non so se sono capelli che si sono nel frattempo miniaturizzati oppure sono spuntati adesso" oppure "bhò si forse i capelli sono più robusti, mi pare", oppure " ah si questa lozione è buona sento i capelli più morbidi (se usavi un balsamo leave-in ottenevi lo stesso risultato) o ancora il classico "ah si prima mi facevo lo shampoo e mi cadevano 60 capelli adesso me ne cadono 20 quindi si questa lozione funziona ( già nel frattempo l'effluvio è passato da solo, oppure prima ci si lavavi i capelli tre volte la settimana e adesso tutti i giorni quindi è una cosa normale).... Quindi una cosa è la sperimentazione clinica (che il Revivogen NON HA) altre cose sono solo chiacchiere e marketing pubblicitario.... Modificato 1 Marzo 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Grazie sia a te che a LUCIO. Per le tempie qualcuno asseriva che revovigen e` dannoso,puoi sfatare questa diceria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Grazie la traduzione la sapevamo fare tutti. La Revivogen ha condotto la sperimentazione in clinica allo stesso modo di come la Merck ha condotto la sperimentazione in clinica su Propecia, ecco dove sta la sperimentazione. La Revivogen l'ha condotta anche attraverso il proprio dott. Khadavi dopo anni di sperimentazioni cliniche. XTEA: vai tranquillo nessun danno per le tempie con l'uso di Revivogen. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 si vabbè è come parlare con un muro :dorme: :dorme: :dorme: comunque le persone che leggono capiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Giusto, hai detto benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Giusto, hai detto benissimo. <{POST_SNAPBACK}> Giustissimo ho detto benissimo :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 A me il Revivogen ha cambiato la vita :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Basilio, puoi raccontarci un po' in dettaglio la tua esperienza con il Revivogen? mi sembra molto positva ce la racconti? grazie ciaoo MAURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Ciao Run ti chiedo aiuto per ordinare REVIVOGEN,per contattarti in pvt come debbo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Hai varie possibilità: 1) lo ordini in buone quantità e lo fai arrivare dagli Stati Uniti direttamente dalla Revivogen, almeno 3-4 bottiglie perchè altrimenti con le spese di spedizione ti costa di più; 2) lo acquisti sullo shop di questo forum, l'indirizzo del sito è www.salustore.com, vai nella sezione degli shampoo, clicchi su "Acquista" vicino a Revivogen e segui le semplici istruzioni, è tutto guidato. Per contattarmi in privato devi cliccare sul tasto "MP" sotto il mio nick. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 A parte la pubblicità al sito, mi piacerebbe che si ritornasse sull'argomento iniziale che mi sembravo molto interessante... Anche io da poco sto iniziando con Revivogen e mi piacerebbe sapere qualche buona opinione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 (modificato) A parte la pubblicità al sito, mi piacerebbe che si ritornasse sull'argomento iniziale che mi sembravo molto interessante... Anche io da poco sto iniziando con Revivogen e mi piacerebbe sapere qualche buona opinione!!! <{POST_SNAPBACK}> Esatto anche a me! io prendero' la lozione in settimana e anche a me interesserebbero pareri di chi la usa.. non voci da chi non l'ha mai usata, o se raramente e per un periodo non superiore ai 6 mesi... speriamo che si faccia sentire qualcuno... :quadrifoglio: Modificato 5 Marzo 2006 da rastar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Infatti...se non sbaglio qualcuno aveva detto che gli aveva cambiato la vita!!! xxxxx fatevi avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 azz..mi è iniziata la caduta indotta...che prima era assente, è veramente potente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Per ora a me nulla di particolare...Sto usando anche FNS (l'ultimo che mi è rimasto, un po' vecchiotto). La mattina mi faccio lo shampoo con revivogen e applico L'fns e la sera mi sbatto 2,5ml di Revivogen lozione... 2 volte a settimana mi applico anche un circa 3ml di minoxidil 5%... Speriamo in bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 comunque oltre alla forte caduta indotta ho notato anche tantissimi capellini nella zona delle tempie e del frontale, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 comunque oltre alla forte caduta indotta ho notato anche tantissimi capellini nella zona delle tempie e del frontale, speriamo bene! <{POST_SNAPBACK}> ciao, io ho un diradamento nel vertex e stempiatura a "V" .. volevo chiederti un consiglio sull'uso della lozione sulle tempie.. cioè esattamente dove la devo mettere? Perdona la domanda un po' inutile, ma consigli di metterla alla base dei capelli delle tempie, oppure nella zona sottostante dove non ci sono + capelli? non so se mi sono spiegato bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 me lo sono chiesto anche io e alla fine la metto sia alla base dei capelli per evitare che si miniaturizzino a lungo andare e sia dove non ci sono più. proprio in queste ultime zone ho notato i nuovi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 me lo sono chiesto anche io e alla fine la metto sia alla base dei capelli per evitare che si miniaturizzino a lungo andare e sia dove non ci sono più. proprio in queste ultime zone ho notato i nuovi capelli. <{POST_SNAPBACK}> perfetto! era proprio come volevo fare anche io... grazie..! tu usi solo la lozione Revivogen? mi dicevi che ne usi 2 ml in totale ogni volta.. ma esattamente, in quantità, i 2 ml sono sufficienti per ricoprire le tempie e il vertex? un'altra domandina: ma metterla la sera, come leggo fanno molti, non è un po' strano? cioè nel senso che magari la sera la cute è un po' sporca o magari c'è sebo... non so... poi la notte magari si strofina la testa sul cuscino.. si sta sempre sdraiati... boh... non so.. Io la vedrei meglio la mattina dopo lo shampoo, magari a cute ancora un po' umida in modo che si assorbi meglio e che quindi rimane in testa poi 24 ore fino alla mattina dopo quando si farà un altro shampoo.. che ne dici un po' di tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 si 2 ml bastano e ho i capelli abbastanza lunghi se tu li tieni corti o addirittura rasati potrebbe essere troppo anche un solo ml. di giorno preferisco mettere minoxidil che non mi imbratta i capelli mentre la sera metto il revivogen perchè è davvero troppo unto...non potrei mai andare al lavoro così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati