Vai al contenuto

R E V I V O G E N - Parte 5


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx dopo tante opinioni sul revivogen ho tratto la consclusione che è un ottimo cosmetico con effetti positivi (su alcuni si altri meno) sulla Alopecia Androgenetica. Ho inoltre capito che non serve a nulla se abbinato da solo e che Minoxidil, Fina e tutti i vari steroidi e il resto sono necessari e i veri protagonisti di una campagna contro le calvizie previo consulto necesario dal dermatologo.

 

Tuttavia...

 

Mi piacerebbe sapere da chi lo ha usato se almeno dal punto di vista di scurimento dei capelli rimasti, spessore, luminosità ci sono stati dei riscontri davvero positivi.

 

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao xxxxx dopo tante opinioni sul revivogen ho tratto la consclusione che è un ottimo cosmetico con effetti positivi (su alcuni si altri meno) sulla Alopecia Androgenetica. Ho inoltre capito che non serve a nulla se abbinato da solo e che Minoxidil, Fina e tutti i vari steroidi e il resto sono necessari e i veri protagonisti di una campagna contro le calvizie previo consulto necesario dal dermatologo.

 

Tuttavia...

 

Mi piacerebbe sapere da chi lo ha usato se almeno dal punto di vista di scurimento dei capelli rimasti, spessore, luminosità ci sono stati dei riscontri davvero positivi.

 

Grazie.  ;)

 

Perchè non parli in maniera dettagliata degli effetti postivi? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro più scuro dei capelli, fusto più denso e compatto, cute migliorata, igene migliorata, Aspetto migliorato, su alcuni crescita di un lieve vellus sull zona temporale e/o tempie.

 

Darko, perchè non scendi dall'altare e parli con tutti noi tranquillamente?

Di la tua e basta non fare il misterioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro più scuro dei capelli, fusto più denso e compatto, cute migliorata, igene migliorata, Aspetto migliorato, su alcuni crescita di un lieve vellus sull zona temporale e/o tempie.

 

Darko, perchè non scendi dall'altare e parli con tutti noi tranquillamente?

Di la tua e basta non fare il misterioso.

 

Ma cosa ti ho fatto Phemt? Ci conosciamo? Abbiamo parlato e litigato da qualche altra parte? Lo so che perdere i capelli fa male...però....Misterioso :34: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando revivogen lozione da poco più di 2 settimane insieme a minoxidil 5%, remox III, revivogen shampoo e per via orale finasteride e arginina e ho notato subito che i capelli morenti che prima erano biondicci ora si sono scuriti come quelli che ho sulla nuca e si sono irrobustiti parecchio. anche per la caduta si è drasticamente rallentata. l'irrobustimento e il volume aumentato dei capelli pensavo fosse un effetto dell'ottimo shampoo revivogen invece provando a lavarli con un comunissimo shampoo il risultato era identico. ora non so se sia merito della lozione revivogen o del mix di prodotti che sto assumendo però sono contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh roby, nbel tuo caso è difficile dirlo perchè effettivamente sta usando insieme tante ottime terapie...

 

Bisognerebbe invece aver una opinone da chi usa solo:

 

REVIVOGEN SHAMPOO + REVIVOGEN BALSAMO + REVIVOGEN LOZIONE.

 

Comunque sia, anche io ho iniziato da poco con Revivogen lozione...Credo che andrò avanti almeno per 1 anno dopdichè tirerò le somme...Il mio caso non è così grave e finchè non lo sarà preferisco andarci piano con steroidi o minoxidil...La propecia poi non la prendo neanche in considerazione.

 

La lozione Revivogen quanta ne usi? No perchè io metto almeno 2ml, Ho deciso di far così poi magari tra qualche mese abbasso a 1,5Ml.

 

Se mi gira mi faccio anche delle applicazioni (3 volte alla settimana) di Fns della Osmotics.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli steroidi appartengono al gruppo di molecole organiche dei lipidi e differiscono dai grassi e dai fosfolipidi per la loro alta solubilità.

 

Sono tipo estrogeni, progesterone, spironolattone eccetera.

Puoi includerli in all'interno di una soluzione di minoxidil ma devi farteli prescivere da un medico.

 

Io per ora non li uso, meglio il narutale. poi più avanti magari...

 

Tu come sei messo? Ne hai ancora capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi intrometto nella discussione perchè anch'io vorrei provare la lozione Revivogen...

 

ho un diradamento nel vertex e stempiatura a "V" anche io...

 

per ora sto usando lo shampoo da circa 6 mesi..

 

 

Ma volevo farvi una domanda sull'uso della lozione:

 

ho letto su tutti i siti di vendita della suddetta lozione che indicano come dosaggio 1 ml al giorno e non 2 ml!!

 

chi l'ha detto di usare 2 ml?

 

pero' allo stesso tempo, e questo farebbe invece propendere per l'altro caso, le confezioni vendute in kit sono 3 da 60 ml l'una e dice terapia di 3 mesi! allora se la matematica non è un'opinione sono 60 ml al mese ovvero proprio 2 ml al giorno...!

 

allora perchè c'è scritto di usare 1 ml al giorno? boh...

 

Un'altra domanda a tema: c'è scritto 1 ml al giorno nelle zone interessate..ma allora se ho il vertex e le tempie come zone critiche, cosa devo fare come dosaggio? 1ml sul vertex e 1ml sulle tempie? oppure 1 ml in totale?

 

dove stanno scritte le istruzioni + dettagliate che spieghino meglio l'uso della lozione?

 

 

Poi c'è il fatto che la lozione quando la si prende con l'apposita "pipetta" si scomponga in 2 colori e ancora non si è capito se è normale o se cosi' non faccia ben effetto...?

 

Infine, riguardo il mal di testa, non vorrei che fosse dovuto al mix non troppo compatibile di prodotti...

E' bene non sottovalutare effetti collaterali specie mal di testa..! si dice che magari alla prima applicazione possa esserci un po' di nausea o mal di testa, ma sparisce poi dalla seconda in poi... ma se perdura io mi preoccuperei pero'... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi intrometto nella discussione perchè anch'io vorrei provare la lozione Revivogen...

 

ho un diradamento nel vertex e stempiatura a "V" anche io...

 

per ora sto usando lo shampoo da circa 6 mesi..

Ma volevo farvi una domanda sull'uso della lozione:

 

ho letto su tutti i siti di vendita della suddetta lozione che indicano come dosaggio 1 ml al giorno e non 2 ml!!

 

chi l'ha detto di usare 2 ml?

 

pero' allo stesso tempo, e questo farebbe invece propendere per l'altro caso, le confezioni vendute in kit sono 3 da 60 ml l'una e dice terapia di 3 mesi! allora se la matematica non è un'opinione sono 60 ml al mese ovvero proprio 2 ml al giorno...!

 

allora perchè c'è scritto di usare 1 ml al giorno? boh...

 

Un'altra domanda a tema: c'è scritto 1 ml al giorno nelle zone interessate..ma allora se ho il vertex e le tempie come zone critiche, cosa devo fare come dosaggio? 1ml sul vertex e 1ml sulle tempie? oppure 1 ml in totale?

 

dove stanno scritte le istruzioni + dettagliate che spieghino meglio l'uso della lozione?

Poi c'è il fatto che la lozione quando la si prende con l'apposita "pipetta" si scomponga in 2 colori e  ancora non si è capito se è normale o se cosi' non faccia ben effetto...?

 

Infine, riguardo il mal di testa, non vorrei che fosse dovuto al mix non troppo compatibile di prodotti...

E' bene non sottovalutare effetti collaterali specie mal di testa..! si dice che magari alla prima applicazione possa esserci un po' di nausea o mal di testa, ma sparisce poi dalla seconda in poi... ma se perdura io mi preoccuperei pero'... :34:

sarebbe meglio usarne 1ml x 2 volte al giorno oppure 2ml una sola volta in totale su tutte le aree interessate ma ti avevo già risposto in un altro 3d a questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se cerchi un prodotto naturale che abbia una seria sperimentazione clinica fatta con tutti i crismi dal maggior ricercatore e studioso di Capelli che c'èin Italia come il dottor Rinaldi dovresti provare l'Adenosil....

http://www.fitologica.it/ricerca.php?id_p=9

 

Il Revivogen è un prodotto tanto millantato (più fumo che arrosto) ma non ha un minimo di sperimentazione clinica. Ora se un'azienda sa di avere un prodotto che abbia una minima efficacia la prima cosa che fa è sottoporlo a sperimentazione clinica ospedaliera.... il Revivogen invece non ha nulla di dimostrato e sperimentato

Quindi secondo me non vale la pena di spendere tanti soldi per il Revivogen che è pure scomodissimo da usare essendo quasi un olio che inguacchia i capelli ....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'inesattezza: il Revivogen non ha sperimentazione clinica in Italia, infatti è un prodotto americano non venduto in Italia se non attraverso canali di importazione. Al contrario negli Stati Uniti la sperimentazione clinica è stata effettuata ampiamente dove l'efficacia è stata altrettanto ampiamente dimostrata. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e quale sarebbe queta sperimentazione???

se ti riferisci a questa qui:

http://www.revivogen.com/research/trial.html

NON E' AFFATTO UNA SPERIMENTAZIONE CLINICA (che in medicina ha dei protocolli standard) ma un semplicissimo "consumer trial" fatto dall'azienda stessa (una cosa casareccia e non scientifica).... cioè un semplice parere dei consumatori....anche la Crescina e simili hanno il "consumer trial" che dicono quanto sia efficace (!!???) il prodotto...

Ma le sperimentazioni cliniche indipendenti fatte con i protocolli internazionali della medicina sono cose assolutamente diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio la sperimentazione del dottor Daniel Tahery un dermatologo (quindi clinico) californiano: http://www.hairlosshelp.com/hair_loss_adve...l/revivogen.cfm

 

Inoltre faccio notare che la Revivogen ha propri dermatologi laureati e certificati interni che portano avanti le sperimentazioni. Quando è un medico a fare sperimentazione vuol dire che la sperimentazione è fatta clinicamente, poi se viene fatta nel laboratorio Revivogen o all'ospedale la differenza è inesistente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio usarne 1ml x 2 volte al giorno oppure 2ml una sola volta in totale su tutte le aree interessate ma ti avevo già risposto in un altro 3d a questa domanda

 

 

ciao!

si' è vero mi avevi già risposto..! scusa non avevo letto..!!

 

ma tiro fuori un'altra domanda:

 

che mi dite a proposito della "diceria" che Revivogen potrebbe "dar fastidio" alle termpie?

 

cioè riguardo al fatto che inibendo il dht venga prodotto + testosterone, che se da un lato è indifferente per il vertex (dove è il dht il problema), dall'altro lato il testosterone in eccesso "impoverisce" le tempie (o potrebbe farlo..).

 

Non è la prima volta che leggo di possibili arretramenti delle tempie a seguito dell'uso di Revivogen..

 

Io vi dico la mia: sto usando lo SHMPOO (non la lozione) da solo da circa 6 mesi e ho notato che se lascia i capelli molto corposi e voluminosi, le tempie un po' mi impensieriscono.. Infatti ho notato già dal 1° mese che i capelli li' anzichè essere "cadenti" verso i lati del viso (ho una stempiatura a "V") come lo erano prima, cominciavano ad essere un po' + affusolati in direzione del centro della "V"... non so se mi sono spiegato.. cioè pettinandoli non si nota, ma guardando i capelli delle tempie alla base vanno verso l'interno e non verso l'esterno (ora forse è piu' chiaro). E questo l'ho notato da quando uso lo shanpoo..

 

So che lo shampoo in quanto tale non potrebbe esserne la causa, pero' devo dire che nel vertex invece mi sembra che fa un buon lavoro...

 

Prima usavo lo shampoo della Crescina 300 e altri di erboristeria tipo olio shampoo, pero' i capelli nel lavaggio cadevano e il vertex peggiorava..

 

Da quando uso il solo shampoo Revivogen invece la caduta è diminuita drasticamente e il vertex sembra stabilizzato (evidentemente anche per la diminuzione della caduta)..

 

pero' ho paura per le tempie....

 

Come lozione invece chi di voi la usa anche sulle tempie? ha notato peggioramenti o miglioramenti in quelle zone?

 

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...