MathiasREX Inviato: 9 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2002 nessuno li ha mai provati? sono della stessa ditta del toppik,nel sito si parla di un aumento del volume del 50%, ricercatore,mi sembra,gli aveva trovati ottimi. e per quanto riguardi il risultato estetico,la ditta produttrice mi sembra abbia già dimostrato la sua... comunque dovrebbero aggiungere cheratine al capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 9 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2002 E' un ottimo prodotto cosmetico, probabilmente il miglior shampoo volumizzante al mondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 9 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2002 L'anno scorso me ne feci inviare un campione che feci provare ad un nostro membro, ma non mi sembrò entusiasta... di più non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 9 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2002 E' logico che per volumizzare i capelli bisogna ....averli. E più se ne hanno, più il risultato di questo shampoo sarà positivo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati