800raffa Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Io proprio non capisko... è possibile che nessuno si accorga ke sto perdendo capelli!!!! Nessuno mi ha ancora fatto qualche allussione, battutina e simili... Mi sono anche rasato i capelli per far capire che li sto perdendo... e tutti: "Ma come stai bene con i capelli corti!!!!"... :34: Bah... Come è strana la gente a volte.... Mi aspettavo qualche famelico ragazzo sessualmente represso pronto a sollevare la questione... e invece, niente! Meglio così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Di ke colore hai i capelli??color caRNE :D ?bastardiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 (modificato) a me di solito quando parlo con una persona vedo che il suo sguardo da i miei occhi si dirige verso la mia testa! e immediatamente penso .... che cxxxx guardi? e l'altro pensa .... che fine! vi è mai capitato? a parte questo volevo dire che se gli altri non hanno lo stesso problema non potranno mai interessarsi al tuo! personalmente anche a me non dicono nulla forse perche' pensano di demoralizzarmi ma a me ultimamente non mi puo' frega' di meno ciao capelli! Modificato 21 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 I sessualmente repressi non vedono l'ora...l'importante è controbattere con una bella battuta sul LORO problema :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati