lovenzo Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 che ne pensate di calviclinica!?qualkuno la conosce? tipo xxxxx xxxxx?! o qualkosa di piu decente! dicono che anno dei macchinare per la stimolazione del bulbo in fase di atrof :60: izzazione!che eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Ciao. A me, dal nome, sembra un pacco! I famosi macchinari non esistono, saranno magari degli stimolatori tipo massaggio...ma non esiste niente che contrasti l'aga di..."meccanico"...mi sa che è un pacco! Passo la parola ad utenti più esperti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 DICONO CHE C'è UNA SEZIONE A PARTE DI TRICOLOGI ESPERTI! MAH..QUALKUN ALTRO Sà QUALKOSA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 DICONO CHE C'è UNA SEZIONE A PARTE DI TRICOLOGI ESPERTI!MAH..QUALKUN ALTRO Sà QUALKOSA? <{POST_SNAPBACK}> Date un'occhiata al sito..... Calviclinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Fanno protesi, e forse trapianti. Io non mi fiderei. Da quello che ho letto nel forum, sono pochi i centri specializzati di cui fidarsi. E poi uno che pubblicizza i suoi trattamenti usando parole tipo BIOSTIMOLAZIONE mi fa veramente VENIRE I CAPELLI DRITTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 montalbano se i cappelli ti si diventano dritti vuol dire che sono in salute :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Su 5 che ho in testa, 3 sono diventati dritti!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 IL tipo sembra mafioso e la reception sembra il set di un fil anni 80 di Bud Spencer e terence Hill!!! Fake! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Complimenti, stesse cose che ho pensato io. E poi dicono che la fisiognomica non è una scienza esatta! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Eh eh eh eh fake!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati