ZpeppeZ Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Dottore ho FINITO OGGI i 3 mesi di applicazioni del LOCOIDON per tre volte a settimana! I risultati sono stati ottimi. Il TELOGEN EFFLUVIUM é QUASI scomparso. ORA COSA MI CONSIGLIA DI FARE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 applicalo 2 volte la settimana per 15 gg poi una volta per altri 15 gg poi interrtompi. sdaliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Il dottor Marlaini mi aveva consigliato di usarlo fino a giugno cioè altri tre mesi... Cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 non saprei senza averti mai visto i consigli possono essere solo generici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Dimenticavo di dire che il locoidon mi ha provocato leggeri puriti nella cute, mi deov preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siria Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 ciao... anche io ho telogen effluvium e sono stata da marliani, ma dopo poco piu' di un mese la cura non ha dato effetti,locoidon pure x me... tu dopo quanto hai visto risultati? grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati