Fabioland Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Apro un topic x una domanda un pò cretina ma a cui non riesco a darmi una risposta...L'Emousse va applicata prima o dopo lo shampoo?X prima ovviamente non intendo un minuto prima ma magari mezz'oretta. Visto che tra le proprieta di Emousse vi è anche il "rapido assorbimento" penso che sia una cosa fattibile, voi che dite? Ovviamente faccio questa domanda xchè nel foglietto illustrativo del prodotto non è indicata questa cosa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioland Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Mi rispondo da solo...Direi che è nettamente meglio usarlo dopo lo shampoo ed effettivamente è anche + logico...Mi preoccupava l'eventuale insestetismo, ma la mousse si assorbe davvero bene e dona una inaspettata lucentezza ai capelli...E' da poco che la uso, ma la sua azione lenitiva è favolosa, speriamo che la sua azione non vada a scemare nel tempo come le decine di prodotti che ho usato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 l'ideale secondo me : la sera la applichi e poi lavi i capelli la mattina , un dermatologo mi ha suggerito di usare la ketomousse in questa maniera , quindi per l'emousse sicuramente è ancora piu' fattibile visto che nn ha principi attivi irritanti come la ketomousse. ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati