oloap_72 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Salve dottore, c'è differenza tra prodotti antirughe femminili e maschili? Io che sono un uomo di 33 anni tempo fà mi consigliò la neostrata bioface cream per attenuare le piccole rughe a livello contorno occhi. In merito al medesimo problema, in qusti giorni ho letto un post nel quale lei suggeriva come crema destinata al solito scopo la siliderm crema, ebbene questo mi spinge a chiederle: tale prodotto può essere considerato equivalente alla neostrata? Se così fosse potrei ciclizzare i due prodotti? Grazie mille dei suoi preziosi consigli oloap-72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 ciao, mi dici gentilmente dove si trova la neostrata e quanto costa. e se funziona? io ho 32 anni. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 ciao, mi dici gentilmente dove si trova la neostrata e quanto costa. e se funziona? io ho 32 anni. grazie <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho acquistata normalmente in farmacia, è una buona crema, ma in merito attendiamo i buoni consigli del Dott. Gigli. oloap_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Il siliderm non e' un antirughe ma svolge funzi9oni di barriera ed idratazione e' un prodotto meno costoso ma utile per proteggere ed idsratare la pelle . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Il siliderm non e' un antirughe ma svolge funzi9oni di barriera ed idratazione e' un prodotto meno costoso ma utile per proteggere ed idsratare la pelle .saluti <{POST_SNAPBACK}> Mi perdoni dott. Gigli ma le disse che non esistono creme antirughe, che l'unica soluzione potrebbe consistere in infiltrazioni di tossina botulinica, quindi anche la bio face non dovrebbe essere considerata un antirughe o sbaglio? Per questo le chiedo i due prodotti possono ritenersi equivalenti? Inoltre che ne pensa delle creme per contorno occhi e quelle per i resto del viso? Esiste davvero una differenza oppure con un buon prodotto si può intervenire su tutto il viso? Grazie mille dei suoi consigli oloap_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Il bionic e' un idratante a base di gluconolattone , piu' sofisticato e costoso rispetto al siliderm chge e' una cxrema da uso quotidiao. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Il bionic e' un idratante a base di gluconolattone , piu' sofisticato e costoso rispetto al siliderm chge e' una cxrema da uso quotidiao.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie per le risposte, quindi la bio face interviene meglio per un discorso legato alla prevenzione delle rughe... Per quanto riguarda il contorno occhi che ne pensa? oloap_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Si puo' usare tranquillamente anche come contorno occhi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felide Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Salve dott. Gigli, anche io sono interessato alla siliderm, tuttavia dopo una ricerca che ho fatto in internet ho notato che questo prodotto sembrerebbe specifico per donne, ma come diceva l'altro utente esiste davvero una differenza tra creme per uomo e quelle per donne? Grazie Felide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felide Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Salve dott. Gigli, anche io sono interessato alla siliderm, tuttavia dopo una ricerca che ho fatto in internet ho notato che questo prodotto sembrerebbe specifico per donne, ma come diceva l'altro utente esiste davvero una differenza tra creme per uomo e quelle per donne?Grazie Felide <{POST_SNAPBACK}> MI scusi dott. un'ultima cosa, ho appena telefonato ad una farmacia per avere notizie circa questa crema, mi hanno risposto che è un prodotto specifico per mani! mi perdoni ma non è specifico per viso? Grazie di nuovo Felide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 si usa per viso e mani . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobago Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Buonasera dott. Gigli, sono un ragazzo di oltre trent'anni, anche io vorrei acquistare una buona crema non dico antirughe perchè come lei afferma non esistono, ma tuttavia un buon prodotto idratante che possa in qualche modo prevenirle, la siliderm come ha detto l'altro utente pare (stando a quanto detto dal farmacista) che sia un prodotto specifico per mani, perciò le chiedo se esiste un'altra buona crema che possa svolgere questa funzione. La ringrazio in anticipo Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati