Vai al contenuto

Antirughe maschili/femminili - neostrata/siliderm

oloap_72

Messaggi raccomandati

Salve dottore, c'è differenza tra prodotti antirughe femminili e maschili?

Io che sono un uomo di 33 anni tempo fà mi consigliò la neostrata bioface cream per attenuare le piccole rughe a livello contorno occhi.

In merito al medesimo problema, in qusti giorni ho letto un post nel quale lei suggeriva come crema destinata al solito scopo la siliderm crema, ebbene questo mi spinge a chiederle: tale prodotto può essere considerato equivalente alla neostrata? Se così fosse potrei ciclizzare i due prodotti?

Grazie mille dei suoi preziosi consigli

oloap-72

Link al commento
Condividi su altri siti

Il siliderm non e' un antirughe ma svolge funzi9oni di barriera ed idratazione e' un prodotto meno costoso ma utile per proteggere ed idsratare la pelle .

saluti

Mi perdoni dott. Gigli ma le disse che non esistono creme antirughe, che l'unica soluzione potrebbe consistere in infiltrazioni di tossina botulinica, quindi anche la bio face non dovrebbe essere considerata un antirughe o sbaglio?

Per questo le chiedo i due prodotti possono ritenersi equivalenti?

Inoltre che ne pensa delle creme per contorno occhi e quelle per i resto del viso? Esiste davvero una differenza oppure con un buon prodotto si può intervenire su tutto il viso?

Grazie mille dei suoi consigli

oloap_72

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bionic e' un idratante a base di gluconolattone , piu' sofisticato e costoso rispetto al siliderm chge e' una cxrema da uso quotidiao.

saluti

Grazie per le risposte, quindi la bio face interviene meglio per un discorso legato alla prevenzione delle rughe...

Per quanto riguarda il contorno occhi che ne pensa?

oloap_72

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dott. Gigli, anche io sono interessato alla siliderm, tuttavia dopo una ricerca che ho fatto in internet ho notato che questo prodotto sembrerebbe specifico per donne, ma come diceva l'altro utente esiste davvero una differenza tra creme per uomo e quelle per donne?

Grazie

Felide

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dott. Gigli, anche io sono interessato alla siliderm, tuttavia dopo una ricerca che ho fatto in internet ho notato che questo prodotto sembrerebbe specifico per donne, ma come diceva l'altro utente esiste davvero una differenza tra creme per uomo e quelle per donne?

Grazie

Felide

MI scusi dott. un'ultima cosa, ho appena telefonato ad una farmacia per avere notizie circa questa crema, mi hanno risposto che è un prodotto specifico per mani!

mi perdoni ma non è specifico per viso?

Grazie di nuovo

Felide

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera dott. Gigli, sono un ragazzo di oltre trent'anni, anche io vorrei acquistare una buona crema non dico antirughe perchè come lei afferma non esistono, ma tuttavia un buon prodotto idratante che possa in qualche modo prevenirle, la siliderm come ha detto l'altro utente pare (stando a quanto detto dal farmacista) che sia un prodotto specifico per mani, perciò le chiedo se esiste un'altra buona crema che possa svolgere questa funzione.

La ringrazio in anticipo

Tobago

Link al commento
Condividi su altri siti