alopecio Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ho acquistato l'olio-shampoo Restivoil per uso frequente (sebonormalizzante). Pensate sia buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Sì è buono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 (modificato) Lo utilizzo e mi piace molto, insieme a stiproxal acido salicilico (che ha una base lavante un po' aggressiva pero') qualcosina per la mia forfora/dermatite seborroica ha fatto :) è molto delicato Modificato 20 Febbraio 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saska Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Ciao. L'ho comprato qualche giorno fa, ma personalmente mi trovo meglio col restivoil antiforfora(quello azzurro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 A me piaceva solo all'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 A me piaceva solo all'inizio <{POST_SNAPBACK}> in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Nel senso che alla lunga mi aumentava la forfora in unamaniera a dir poco imbarazzante. Dopo il suo uso sembravo la cima del monte bianco in testa!!! Fake! Il numero 1 l'ho scoperto dopo..Il numero 1 in assoluto è R E V I V O G E N! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 come prodotto è buono ,ma la stessa identica composizione (anche come ordine di apparizione)lo trovi nel vitaoil rosso(differisce solo per un paio di sostanze,più eudermiche in quest ultimo),e costa molto meno. ps .anch io ho la forfora ed ho provato una miriade di shampoo.solo uno ha funzionato,vitaoil azzurro.Però ricordate laresa degli shampoo è soggettiva.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 sn d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati