Vai al contenuto

cosa faccio!?!

Messaggi raccomandati

Messaggio inoltrato da lovenzo

Ciao! per caso ho incontrato questo bel sito..anche se non so se sia proprio un caso..

Inizio ad osservare i primi sintomi di calvizia e non so da dove incominciare per fare qualkosa a riguardo!Magari qui qualkuno saprà indirizzarmi sulla giusta strada..lo spero :D

Ho iniziato ad avere un diradamento piu marcato sulla parte sinistra e meno marcato sulla destra..mi chiedo perche di questo!

Vi spiego brevemente la mia situazione:

da un po di tempo a questa parte ho evidenti problemi di forfora e per questo motivo devo lavarmi i capelli forse un po troppo spesso ed uso uno shampoo antiforfora commerciale(garnie) e non so se è corretto usare quello! anche se sembra dare qualke risultato!

Il diradamento non è marcatissimo ma non vorrei che si protrae ancora di piu..

cosa dovrei fare,quali prodotti e giusto usare,e qualli provvedimenti in genere dovrei prendere?

Un altra domanda che mi pongo la sigaretta aiuta la perdita?

grazie in anticipo della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mettere delle foto in modo da commentarle. la situazione che riferisci puo' essere sintomo di vari problemi come di nessuno (caduta passeggera). logicamente a parte i pareri nel forum credo che l'essenziale sia sottoporsi ad una visita dermatologica al fine di accertare se c'è una situazione patologica da correggere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti