dreamers87 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Ciao a tutti da un pò di tempo ho sentito parlare di un farmaco o di un prodotto sotto forma di pastiglia che fa crescere e diventare i nostri capelli da ricci a lisci vorrei sapere x favore se ne sapete qual kosa vi pregooooo Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 magari ci fosse una pasticca cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) io avevo sentito semplicemente che la loreal sta brevettando una pillola che dovrebbe lisciare i capelli... niente di più... penso comunque che c'entri poco con la ricrescita nei casi di aga... saluti Modificato 16 Marzo 2006 da Demode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Si ne ho sentito parlare ank'io, quando e semmai dovessero riuscirci state tranquilli che verremo bombardati di pubblicità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 ragà io penso che questa pillola se un giorno si inventasse sarebbe una delle solite fregature come tanti altri prodotti liscianti e poi c'è scritto nel nostro dna l'andamento dei nostri capelli non sarà certo una pillola a cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 A meno che sia una cura genetica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati