Roberto Drani Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 xxxxx, c'e qualcuno che ha iniziano la fina ma con un dosaggio ridotto x evitare effetti collaterali legati al sesso?? e se si con quali dosaggi e con quali risultati?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 xxxxx,c'e qualcuno che ha iniziano la fina ma con un dosaggio ridotto x evitare effetti collaterali legati al sesso?? e se si con quali dosaggi e con quali risultati?? grazie <{POST_SNAPBACK}> Se assumi meno di 1mg al giorno credo che la terapia diventi da farmacologica ad omeopatica più che altro! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 xxxxx,c'e qualcuno che ha iniziano la fina ma con un dosaggio ridotto x evitare effetti collaterali legati al sesso?? e se si con quali dosaggi e con quali risultati?? grazie <{POST_SNAPBACK}> Da quello che so alcuni utenti assumono arginina per contrastare tale effetto. Però sai è soggettivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 io ho iniziato con 1,2mg di proscar al giorno e sentivo già al 4 giorno di assunzione fastidi nel basso ventre e ai testicoli, quindi ho subito dimezzato la dose giornaliera a 0,5mg al giorno. Solo che di effetti non penso si possa parlare perché sono arrivato a 1 mese di trattamento.. quindi boh.. speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 cerca i miei post in proposito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati