Vai al contenuto

curiosita' per trapianto!

peppxx

Messaggi raccomandati

salve a tutti! volevo un'informazione a proposito del trapianto...ho 26 anni, parlando di capelli nn posso lamentarmi, ma da un po' d tempo sto vedendo una leggera caduta che interessa la parte alta della testa; il medico m ha detto che se voglio vedere risultati dovrei prendere propecia; la mia paura sono gli effetti collaterali...quindi potrei optare per il trapianto solo per la parte interessata?? senzao cosi far uso di propecia??eventualmente il prezzo di una parte quante?

come verrebbe svolto??

grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ci sono molti casi (qualcuno lo conosco di persona) di trapianto fatto troppo presto, che poi ha comportato:

1) perdita di capelli per shock

2) perdita di quelli ATTORNO a quelli trapiantati (tipo ti restano sulle tempie, attorno no)

3) diradamento ANCHE di quelli sulla nuca, posto da cui vengono prelevati, con la conseguenza che, se il trapianto è fatto male, si vedono le cicatrici...roba da matti.

Scongliatissimo a meno di non avere una situazione molto molto stabile, buona zona donatrice, capelli rimasti in buona salute...altrimenti poi ti cadono anche quelli e allora si che cominciano a girarti!

Link al commento
Condividi su altri siti