QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Non so perchè ma mi stai veramente sulle palle. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 (modificato) Quentin, non credo che agli amministratori di Salus facciano piacere questo tipo di messaggi cmq, proprio per darti un po di soddisfazione ti rispondo.... nb: te rodeeeee!!!!! Modificato 16 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 lo chiuderanno... comunque parlo seriamente... usa fast shampoo che è ottimo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 :D :D :D :D :D lo chiuderanno subito tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 si, si chiudera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 e ce vorrrebbero si due ferie :D ma le prossime so a Pasqua :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Admin,moderatori...ieri siete stati così solerti (giustamente credo) a togliere un paio di discussioni per colpa certamente non mia...questa la togliamo che non frega niente a nessuno delle simpatie di quel tale??? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ma va a cagar va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ma va a cagar va. <{POST_SNAPBACK}> Tu, gatsu e quel mongolo di sad lover tre teste di cxxxx siete! ma vaffancxxx scemo: sfogali da una parte i tuoi problemi e non ci rompere i xxxxxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 (modificato) xxxxxxx è dall'inizio del 2004 che sono su questo forum e in due anni tutti hanno capito che scherzo e il senso del post era quello...certo capisco che può essere dura per qualcuno capirlo quindi se non ci riesci che xxxxxxx scrivi a fare? Castano l'ha capito quindi xxxxxx sei tu. Modificato 17 Febbraio 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Idiota è dall'inizio del 2004 che sono su questo forum e in due anni tutti hanno capito che scherzo e il senso del post era quello...certo capisco che può essere dura per qualcuno capirlo quindi se non ci riesci che xxxxxxx scrivi a fare?Castano l'ha capito quindi xxxxxxx sei tu. <{POST_SNAPBACK}> Certo....come no! :dorme: :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 bò... non capisco quel tuo post. Arrivi e sputi sentenza senza manco capire. Mah. Dai vai a prendere la pastiglietta di fina che è ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 (modificato) Prendila tu la pasticca di fina che ne hai tanto tanto bisogno: a xxxxxxx :lol: :lol: !! Modificato 17 Febbraio 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Idiota è dall'inizio del 2004 che sono su questo forum e in due anni tutti hanno capito che scherzo e il senso del post era quello...certo capisco che può essere dura per qualcuno capirlo quindi se non ci riesci che cazz.o scrivi a fare?Castano l'ha capito quindi scemo sei tu. <{POST_SNAPBACK}> Sii sincero e rispondi a queste domande: ma se allora è tutto uno scherzo perché lo hai fatto? Non ti sembra una mancanza di rispetto verso tutti quelli che seriamente si stanno imbottendo di fina e antiandrogeni perché di problemi coi capelli ne hanno sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 si però basta con le offese. e poi chissà perchè non vedo tue foto... ah forse perchè dovresti disenare i capelli con l'uni posca e ci vuole tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 zz79 lo scherzo era solo la frase castano mi stai sulle palle. Se non avevo problemi ai capelli non ero qui di certo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 sorry! :D ho frainteso il post.. In ogni caso hai un densità davvero pazzesca, vedi di non roderti il fegato x nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Comunque Darko dai su facciamo pace un bel sorriso e fine. Non ha senso discutre su un forum! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Densità?.... ma il derma-Darko ha detto che devò pià la fina! Via adè lavoro va! :D :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Densità?....ma il derma-Darko ha detto che devò pià la fina! Via adè lavoro va! :D :wacko: <{POST_SNAPBACK}> Credo che solo la fina non basti: minox+antiandrogeni e le pasticche di Pastore! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 io da pastore volevo andarci davveroooo! :( :mago: ti voglio bene Darko :cry: se hai bisogno di qualche fumetto vai dimmelo pure...lavoro dove li fanno! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 leo se vai da pastore non sei piu' mio amico!!! comunque ti ripeto per l'ennesima volta che hai la densità di un gatto!!! miaoooooooooooooo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 esponi castano mio bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati