Vai al contenuto

Pubblicità subdola


Messaggi raccomandati

La skin intendi la "light" la derma o quella a sistema aperto??!! Le conosco poco di nome xkè qnd me l'hanno venduta nn mi hanno specificato quasi nulla (stile di vendita di xxxxx) ahimè... :diavoletto:

Anke se tutto sommato,spesa eccessiva compresa, (che ho scoperto con molta felicità dopo aver scoperto il mitico forum!)mi posso ritenere soddisfatto,anke xkè è la prima protesi che metto in vita mia

io cmq ho una skin light al momento in testa,cioè un modello poly-skin se ho ben capito...

Cmq a quale pubblicità t riferivi nel messaggio precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico fxp, la pubblicita parlava di soddisfazione 100% altre cose 100% e poi era scritto Invisoibilita' questa volta invece di 100% cera scritto !00% e non 100%

Quindi la cosa mi ha fatto un pensare a cattiva fede..cmq non tocca a me giudicare l'ìoperato di altri e per questo motivo che mi sono pentito di quello che ho scritto e voglio chiedere scusa di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...