comunquecapelli Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 xxxxx voglio farvi vedere una foto apparsa su for man di questo mese, pubblicizza un sistema sicur med. La pubblicità è brlla ironica, in quanto gioca sulle percentuali di invisibilità... !00% anzichè 100% io ingenuamente avevo scambiato quel !00% per 100%. Se mi dite come si mette una foto lo faccio subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 la foto deve essere già su internet, puoi fare l'upload su un sito apposito, ad esempio www.imagevalue.com. poi scrivi questo tag nel messaggio in questo forum: (img)http://www... l'indirizzo web della tua foto(/img) PERO' USA LE PARENTESI QUADRE AL POSTO DELLE TONDE CHE TI HO SCRITTO QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Hmm, ho un po di difficoltà con linglese, magari proco con msn. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SICURMED Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 ciao di quale sistema SICURMED si tratta??? Della "pelleinvisibile" o del "contact skin"??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, in effetti ora che vedo la pubblicità non mi sembra cosi male il sistema, a breve cambiero' il mio sistema, magari ne acquisto uno e vi faccio sapere. ciao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Ciao sicurmed, tu ne hai gia presa una dalla sicurmed, io vorrei prendere la the skin, che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 veramente da ridere questo topic :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SICURMED Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 La skin intendi la "light" la derma o quella a sistema aperto??!! Le conosco poco di nome xkè qnd me l'hanno venduta nn mi hanno specificato quasi nulla (stile di vendita di xxxxx) ahimè... :diavoletto: Anke se tutto sommato,spesa eccessiva compresa, (che ho scoperto con molta felicità dopo aver scoperto il mitico forum!)mi posso ritenere soddisfatto,anke xkè è la prima protesi che metto in vita mia io cmq ho una skin light al momento in testa,cioè un modello poly-skin se ho ben capito... Cmq a quale pubblicità t riferivi nel messaggio precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, in effetti ora che vedo la pubblicità non mi sembra cosi male il sistema, a breve cambiero' il mio sistema, magari ne acquisto uno e vi faccio sapere. ciao :60: <{POST_SNAPBACK}> che era, pubblicità ipnotica, o ti hanno dato direttamente una botta in testa? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Simpatico fxp, la pubblicita parlava di soddisfazione 100% altre cose 100% e poi era scritto Invisoibilita' questa volta invece di 100% cera scritto !00% e non 100% Quindi la cosa mi ha fatto un pensare a cattiva fede..cmq non tocca a me giudicare l'ìoperato di altri e per questo motivo che mi sono pentito di quello che ho scritto e voglio chiedere scusa di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 sì, il ! è sopra l'1, ci sta che scappa il refuso, se era una cosa fatta in malafede, col trucco di dire poi "ma noi avevamo scritto !00%, non 100%", guarda, non sarei riuscito neanche ad arrabbiarmi, troppo soffocato dalle risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Si in effetti se ne vedono molti di questi trucchetti, non solo in questo campo, bisogna stare con gli occhi aperti.. Buoni capelli a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati