lucad Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 xxxxx come avrete capito non sono proprio un esperto,volevo chiedervi una cosa:ho letto di cadute superiori a 100 capelli al giorno,e la mia invece(per ora) non supera 15-20 capelli al massimo...che ci sia qualcosa che non va è chiaro perchè le stempiature ci sono e i vellus pure(ne perdo molti),ma è possibile,che pur avendo l'aa(la visita ce l'ho ad inizio marzo),sia una forma non troppo aggressiva(se c'è va avanti da tre anni,quindi non è proprio l'inizio)?in tal caso avrei maggiori possibilità di successo con la terapia? per finire ripeto la domanda postata altrove:per mantenere,dico solo mantenere quello che ho,la finasteride andrebbe bene o esendo interessate principalmente le tempie lì non serve nemmeno a questo?ho sentito che recenti studi provano l'efficacia anche in questa zona... grazie a chiunque risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 le cadute eccessive sono sintomi dell'effluvio, cadute nella norma caratterizzano l'androgenetica ma dipende dal tipo dei capelli che cadono. la fina va bene ma per alcuni agisce meglio nel vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati