Demon Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 salve!!! potete consigliarmi qualche balsamo ristrutturante? grazie in anticipo per le risposte :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 balsamo biokap, elvive nutriceramide, elivive regenium.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Revivogen, decisamente superiore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 secondo me invece sn meglio quelli che ti ho consigliato io e cmq riceordati che nn vale la pena buttare via tutti quei soldi per un balsamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Sì infatti il Biokap balsamo è costosissimo, più del Revivogen. Scusa quando gli hai consigliato un balsamo? Non vedo altri tuoi post in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 gliel'ho consigliati in privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Ma guarda... E lo scrivi qui quando nessuno può vedere che già l'hai consigliato e così rimane confuso?! Un fatto davvero strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 l'ho scritto qui perchè in questa discussione si parla di balsamo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 dai xxxxx....nn litigate!!! vi ringrazio entrambi per i consigli!!! è grazie a persone disponibili cm voi che questo forum va avanti :) secondo voi ogni quanto va usato il balsamo? una volta a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Non è questione di litigare ma che utilizza cloni che non è permesso, per contestare meglio cosa che gli è permessa ancora meno, se poi non gli sta bene e vuol litigare per questo non mi interessa. Il balsamo comunque a mio giudizio ogni volta che lavi i capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 salve!!! potete consigliarmi qualche balsamo ristrutturante? grazie in anticipo per le risposte :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> secondo me nè il biokap nè il revivogen sono dei ristrutturanti, i balsami sono dei semplici antistatici..... se vuoi un ristrutturante priva una "maschera ristrutturante" tipo quelle della L'Oreal io non l'ho mai usata ma ho sentito molte persone che si sono trovate bene. Invece ciò che ho trovato buono e ho provato personalmente come ristrutturante e mi sento di consigliarti sono le fiale in olio pre-shampoo della Alberto Vo5...si chiamano Hot Hoil e si trovano nella grande didtribuzione (profumerie, ipermercati) Si tratta di fialette di olio più vari ingredienti in plastica che si mettono a scaldare in un bicchiere di acqua calda poi le metti sui capelli le fai stare una ventina di minuti e si risciacqua con lo shampoo...sono davvero efficaci. Anche mia madre che fa tinte e decolorazioni quindi ha i capelli che necessitano di essere ristrutturati quindi da quando le ha provate non le ha lasciate più Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati