peppxx Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 xxxxx l'uso del proscar puo' causare nel tempo problemi alla prostata e al testosterone? ho letto che i risultati c sono (m fa piacere) vorrei prendere proscar ma ho paura che l'inizio della cura m porta ad una caduta dei capelli, cosa che avevo letto con minoxidil... nel caso in cui dovessi vedere la caduta, mi devo preoccupare? e' normale? si vede che mancano capelli? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 xxxxx l'uso del proscar puo' causare nel tempo problemi alla prostata e al testosterone? ho letto che i risultati c sono (m fa piacere) vorrei prendere proscar ma ho paura che l'inizio della cura m porta ad una caduta dei capelli, cosa che avevo letto con minoxidil...nel caso in cui dovessi vedere la caduta, mi devo preoccupare? e' normale? si vede che mancano capelli? grazie! <{POST_SNAPBACK}> Hai ripetuto il messaggio un miliardo di volte: posta una volta sola e vedrai che la risposta arriva. 1. Non si sa se la fina provochi caduta indotta (ne abbiamo discusso parecchio) ma, anche se fosse, ricrescerebbero! 2. La fina agisce sulla prostata riducendone leggermente il peso e alterando la consueta produzione, come dimostrato dallo sperma più liquido (chi più chi meno). Studi ed esperienze di lungo tempo ce ne sono poche e non rilevanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Nel mio caso ha provocato un po' di caduta indotta. Ero in Irlanda in ferie, e mi sembrava di peggiorare. Avevo iniziato da un mese. Poi, a Gennaio (ho delle foto) è rispuntato tutto alla grande. Solo che gli effetti collaterali erano davvero forti...e dopo l'estate (del 2003) ho smesso la fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 E ORA COME STAI MESSO?NON HAI PIU CAPELLI IN TESTA MOTALBANO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati