Vai al contenuto

caduta indotta aloxidil

fairy

Messaggi raccomandati

Salve dottore, volevo sapere quale linea di confine passa tra una caduta indotta procurata dall'aloxidil e un peggioramento della caduta a causa della prescrizione dell'aloxidil per curare un effluvio.

Lo chiedo perchè quando mi hanno prescritto l'aloxidil mi preoccupavo per una caduta di neanche 100 capelli al lavaggio, dopo aver applicato il prodotto, avevano iniziato a cadermi quasi a ciocche, più di 300 solo nel lavandino, senza contare quelli nella spazzola, per fortuna una santa D.ssa mi ha fatto smettere e cambiare cura e la situazioneè rientrata :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto le risposte che hai dato circa una dott.ssa dell'idi, e in particolare la dott.ssa che hai consigliato. Io voglio fare una prima visita diciamo informativa preventiva, penso di avere un problema ma non grave, spero, più che altro vorrei che i miei dubbi fossero sciolti. Io sarei ancdata al centro ortodermico (prof. Campo) ma se tu che sei una donna e hai risolto il problema mi consigli diversamnete, ci sto pensando...spero di avere risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti