freeworld Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 :cry: xxxxx la klorane nn è + disponibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 strano mi pare che nella mia farmacia sia arrivata ieri nuovi tubetti di lozione post depilazione ! devo controllare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Ramco fammi sapere se e' sempre la solita crema o e' una lozione, perche' una volta mi lamentai con loro proprio per il motivo che la crema e' untuosa e non e' molto comoda a passarla quotidianamente e avevo chiesto se in un futuro pensavano ad una lozione di veloce e facile assorbimento! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freeworld Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Ramco fammi sapere se e' sempre la solita crema o e' una lozione, perche' una volta mi lamentai con loro proprio per il motivo che la crema e' untuosa e non e' molto comoda a passarla quotidianamente e avevo chiesto se in un futuro pensavano ad una lozione di veloce e facile assorbimento! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> dai xxxxx magari :wub: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freeworld Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 dai ragà magari stessero producendo una lozione!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 scusate per il riardo, cmq niente ovità erana la solita crema post depilazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freeworld Inviato: 7 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 uffa lo sapevo :cry: !!MA ALLORA XCHè QUELLI DI SANINFORMA.IT MI HANNO RISPOSTO ALL'E-MAIL DICENDOMI CHE LA CASA PRODUTTRICE NN METTERà + IN COMMERCIO QUESTA CREMA?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 bho forse quelle arrivate in farmacia erano rimanenze di qualceh magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 (modificato) Scusate qualcuno sa dirmi se la crema in oggetto viene prodotta ancora oppure no?? Grassie p.s di questa roc soya epil control en sapete qualcosa?? ciao Modificato 7 Giugno 2006 da bob1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 è quella che avevan proposto a me..ma poi sn riuscito a trovare la klorane..dovrebbe essere lo stesso stando alle parole del farmacista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Agiscono con due formulazioni diverse, anche se come risultato dovrebbero essere simili! la klorane si basa su un enzima la sorbaina, mentre la roc soya epil controlla si basa su estratto di soia che contiene fitoestrogeni! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati