Vai al contenuto

trapianto con tesauro


ross

Messaggi raccomandati

Volevo avere chiarimenti per quanto riguarda un eventuale trapianto da effettuare con il dott. Tesauro.

Vorrei fissare un appuntamento, ma prima mi piacerebbe avere informazioni da chi ha avuto esperienze con il dottore.

Vi faccio presente che ho 32 anni e non ho mai fatto terapie farmacologiche; mi conviene sentire prima un dermatologo o andare diretto da Tesauro?

Link al commento
Condividi su altri siti

si...altrimenti rischi di perdere quello che già hai...ma sei sicuro di Tesauro....no dico è molto bravo è l' unic in Italia ffidabile...ma i top sono tutti all' estero...fatti un giro prima di decidere definitavemente il chirurgo....

se hai domande spara..

Posso mandarti un mes privato?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a questo punto non so..chiunque di qualsiasi forum ti consiglierebbe solo l' estero...però Tesauro è l' unico affidabile in italia....ricorda oltreoceano è tutto un' altra cosa...lì è il top dei top...cmq vai a fare la visita tranquillo, Tesauro ripeto è l' unico qui in italia affidabile....poi facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

All'estero non posso andare per vari motivi.

Cmq ieri sera ho deciso di prenotare una prima visita con Tesauro, anche se sono molto indeciso. Chiedo aiuto a chi si è trovato come me!!!

 

Ciao ross io mi sottoporro' ad un secondo intervento con tesauro a fine marzo...

Probabilmente c' e' un certo divaro tra il doc. e i canadesi,in termini di uf impiantate di tecnica e a quanto pare anche per il metodo di sutura....anche se il doc. si tiene molto aggiornato (mi disse che in questo periodo avrebbe partecipato ad un master di aggiornamento in america).

per la mia esperienza posso dirti che tesauro è un dottore molto affidabile e una persona seria, prende molto seriamente il proprio lavoro e credo che in italia sia tra i migliori.

nel mio caso specifico non sarei comunque un buon candidato per una mega session dato che soffro di psoriasi al cuoio capelluto e sollecitare troppo la zona ricevente non sarebbe indicato.

sono stati comunque riportati dei casi in cui il doc ha inserito circa 2500 uf ,( io ne ho ricevute circa 1700)quindi gia trapianti di tutto rispetto.

Valuta comunque tutte le possibili soluzioni e cerca di farti un' idea realistica dei risultati che in un caso o nell'altro potrai ottenere.

ciao mario. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx e grazie dei consigli.

Sono curioso di sapere da chi si è fatto il trapianto, come si è sentito dopo a contatto con le altre persone.

Buona giornata a tutti

 

non ho capito bene cosa intendevi , comunque se ti riferisci a dopo quanto tempo sei presentabile senza che nessuno se ne accorga , io direi che sono necessari una quindicina di giorni anche perche' e' il termine in cui ti vengono tolte le graffette dalla cicatrice, e il momento in cui è quasi svanito il rossore e cadute tutte le crosticine.

Considera che se la zona da trattare non è completamente calva ,il doc quasi sicuramente deciderà di rasarti per lavorare con maggior precisione.

dopo quel termine non dovrai fare altro che aspettare la crescita dei tuoi nuovi capelli in tutta serenità e dopo il terzo mese comincerai ad avere le prime soddisfazioni.

il rapporto con le altre persone e con te stesso migliorera' quasi sicuramente anche perchè se tutto andrà come deve andare , avrai risolto (0 quasi) un problema che in qualche modo poneva ostacoli nel rapportarsi con gli altri...

ciao Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 mario, hai colto in pieno le mie richieste. Il mio problema è che, siccome sono solo diradato (soprattutto sulla chierica), non volevo che si vedessero i segni dell'intervento. Ma se non voglio rasarmi che problemi insorgono?

 

SE sei solamente diradato e non vuoi rasarti , il dottore durante le incisioni e il posizionamento delle uf sarebbe costretto ogni volta a spostare i capelli gia' esistenti e rischieresti quindi di avere un risultato meno "pulito", inoltre il doc perderebbe molto tempo e alla fine sono convinto che opterebbe per mettere meno uf.

Anche per il post operatorio è troppo piu' comodo avere i capelli rasati( io ho provato in tutte e due i modi),piu' semplice lavarli, minore esposizione al phon per asciugarli ,nessun fastidioso grumo di sangue da districare tra i capelli, se dovrai nebulizzare o spalmare qualche prodotto sarà molto piu' semplice , e poi dopotutto in un mesetto o due tornano ad una giusta lunghezza ....

chiaramente chiedi di lasciarli un po' piu' lunghi dietro (anche se un po' antiestetico, ma magari lanci una nuova moda :D ) per nascondere la cicatrice...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene cosa intendevi , comunque se ti riferisci a dopo quanto tempo sei presentabile senza che nessuno se ne accorga , io direi che sono necessari una quindicina di giorni  anche perche' e' il termine in cui ti vengono tolte le graffette dalla cicatrice, e il momento in cui è quasi svanito il rossore e cadute tutte le crosticine.

Considera che se la zona da trattare non è completamente calva ,il doc quasi sicuramente deciderà di rasarti per lavorare con maggior precisione.

dopo quel termine non dovrai fare altro che aspettare la crescita dei tuoi nuovi capelli in tutta serenità  e dopo il terzo mese comincerai ad avere le prime soddisfazioni.

il rapporto con le altre persone  e con te stesso migliorera' quasi sicuramente anche perchè se tutto andrà come deve andare , avrai risolto (0 quasi) un problema che in qualche modo poneva ostacoli nel rapportarsi con gli altri...

ciao Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende,se hai i capelli dietro che tirati in avanti sulla zona trapiantata la coprono sei apposto anche il giorno dopo

 

Dipende poi se nn ti rasano o no e quanto ti rasano....

 

Io nel penultimo intervento fatto nel 2003 con Dr Shapiro non mi ero rasato e me li aveva messi solo sulle tempie....quindi avendo quelli dietro lunghi li ho tirati in avanti tipo "tende"e ho coperto il tutto da subito

 

nell ultimo invece che ho fatto con Hasson avendomi rasato meta' testa ho dovuto portare il berretto fino ad oggi 20gg ...oggi mi sono rasato anche dietro e sono quasi perfetto

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

dolore zero assoluto....solo quando in italia dopo 10gg mi sono tolto le staples da uno scalzacani della ASL nostrana ....ma e' stata sfxxx quella

 

Io mi sono operato da Hasson e Wong con Victor Hasson a Vancouver

 

Se vuoi info su Alvi scrivi a Yuri che e' il suo consulente italiano

 

Su capelli forum free trovi i nostri report fotografici

 

cerca su google ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...