gino22 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Come da oggetto : il trilix.E' vero che con questo mezzo si eviterebbe la cicatrice e cosa rimane al posto della cicatrice , è in grado di dare anche una buona densità? Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 se ti leggi il forum capirai che è una bufala fatta e finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 se ti leggi il forum capirai che è una bufala fatta e finita. <{POST_SNAPBACK}> quale forum mi puoi dare il link , quindi non esiste un modo per evitare la cicatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Io ho letto i forum in merito, che comunque puoi trovare qui con la funzione "cerca". Il trilix (già il nome è HORROR) è una cosa che alcuni utenti hanno provato, restando molto delusi, arrivando a trattare sul prezzo (e a farsi restituire i soldi). Praticamente è un trapianto, in teoria, ma sembra che i capelli persi per shock loss siano più di quelli che, trapiantati, ricescono. Insomma non va, e in più lo farebbe un chirurgo plastico "generico", che fa di tutto (alcune cose bene, sembra) ma questa qui...non la sa fare. Usa la funzione "cerca" e troverai di tutto. Viva il forum! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ho visto la precedente discussione su questo argomento grazie , ma che voi sappiate non c'è nessun modo per evitare la cicatrice sulla nuca? E qual'è la tecnica che riscuote più successo per affrontare questo intervento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 la tecnica si chiama FUE ma in Italia nessuna la fa. Hasson, Wong e Alvi ora riescono a fare suture invisibili, quindi la FUE sta diventando piuttosto inutile come tecnica se escludiamo le piccole sessioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 la tecnica si chiama FUE ma in Italia nessuna la fa. Hasson, Wong e Alvi ora riescono a fare suture invisibili, quindi la FUE sta diventando piuttosto inutile come tecnica se escludiamo le piccole sessioni <{POST_SNAPBACK}> Grazie Sylvius ma se dici che è la migliore perchè dici che è inutile. La mia situazione è di una calvizia estesa quindi di una grande sessione con la Fue riuscirei ad avere una discreta densità e a non avere la cicatrice ?questi chirurghi che menzioni dove operano?Grazie confido nella vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Puoi usare la funzione "cerca" del forum, troverai un sacco di informazioni utilissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 non ho detto che è la migliore. se hai calvizie estesa ti conviene la strip (per i costi e non solo) anche perchè ormai le cicatrici sono invisibili dai chirurghi che ho citato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 non ho detto che è la migliore. se hai calvizie estesa ti conviene la strip (per i costi e non solo) anche perchè ormai le cicatrici sono invisibili dai chirurghi che ho citato. <{POST_SNAPBACK}> mi puoi spiegare meglio , la strip è una tecnica che usano i chirurghi che hai citato ?in che cosa differiscono la fue e la strip? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 sì i chirirghi citati. la strip consiste nell'estrazione della losanga e poi sutura. la fue estrae le singole unità follicolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati