Vai al contenuto

trilix

gino22

Messaggi raccomandati

Io ho letto i forum in merito, che comunque puoi trovare qui con la funzione "cerca". Il trilix (già il nome è HORROR) è una cosa che alcuni utenti hanno provato, restando molto delusi, arrivando a trattare sul prezzo (e a farsi restituire i soldi). Praticamente è un trapianto, in teoria, ma sembra che i capelli persi per shock loss siano più di quelli che, trapiantati, ricescono. Insomma non va, e in più lo farebbe un chirurgo plastico "generico", che fa di tutto (alcune cose bene, sembra) ma questa qui...non la sa fare. Usa la funzione "cerca" e troverai di tutto. Viva il forum! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tecnica si chiama FUE ma in Italia nessuna la fa. Hasson, Wong e Alvi ora riescono a fare suture invisibili, quindi la FUE sta diventando piuttosto inutile come tecnica se escludiamo le piccole sessioni

Grazie Sylvius ma se dici che è la migliore perchè dici che è inutile. La mia situazione è di una calvizia estesa quindi di una grande sessione con la Fue riuscirei ad avere una discreta densità e a non avere la cicatrice ?questi chirurghi che menzioni dove operano?Grazie confido nella vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che è la migliore. se hai calvizie estesa ti conviene la strip (per i costi e non solo) anche perchè ormai le cicatrici sono invisibili dai chirurghi che ho citato.

mi puoi spiegare meglio , la strip è una tecnica che usano i chirurghi che hai citato ?in che cosa differiscono la fue e la strip?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti