Vai al contenuto

densità


Messaggi raccomandati

x me x un giovane fino ai 35 anni le densità giuste sono:da 80 a 90 x toplace; da 120 a 140 x xxxx; da 90 a 100 x hr. tenete presente che ad una percentuale non corrisponde la stessa foltezza x ogni azienda

...hei!!!!!!!!!

scusate xxxxx,ma come si fa a definire la densità in base all'età? :34:

potrei essere d'accordo con te se si trattasse di una totale,ma con una parziale il discorso cambia totalmente:

per un risultato ottimale è necessario uniformare la densità della protesi con quella dei capelli rimasti(parietali),altrimenti il tutto apparorà "poco naturale"

non metto in dubbio che quelle siano densità giuste per il tuo caso,ma cerchiamo di non farle diventare realtà oggettive,si potrebbe correre il rischio di dare informazioni sbagliate!

scusa tanto se ho avuto da ridire,ma mi sembrava giusto farlo!

 

per FXP:

è davvero raro(questione di natiche) riuscire ad azzeccare densità al primo ordine,di solito credo sia necessario sempre un ordine successivo per ottimizzare il tutto!

se poi a te arriva la protesi giusta al primo colpo..........

SCUSA,MI DARESTI 6 NUMERI IN PRIVATO :D

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

x me x un giovane fino ai 35 anni le densità giuste sono:da 80 a 90 x toplace; da 120 a 140 x xxxx; da 90 a 100 x hr. tenete presente che ad una percentuale non corrisponde la stessa foltezza x ogni azienda

Aggiungerei..........Dipende anche dat tipo di capello!

140 Europei, vabbe'!..........Ma 140 Cinesi e' un "bel parruccone"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Riporto in vita questo post vecchio per porre un quesito sulle corrispondenze di densità tra toplace e xxxx.

 

Ho già ordinato 2 protesi da xxxx, densità front 130% e resto 135-140% e mi arriveranno tra circa un mese e mezzo ...

 

Siccome non volevo aspettare tutto sto tempo, 2 giorni fà ho ordinato una sfs lace da toplace di stock e mi arriverà fra 10 gg (almeno da quello che mi ha detto massimo!)

 

La toplace ha una densità dell'85%.

 

Ora....sono compatibili queste due densità? Il 130% di xxxx equivale grossomodo all'85% di toplace? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi riferivo a capello europeo o a buon indiano;il cinese non lo prendo neanche in considerazione

 

 

Pop 120-140 in indiani??? (stiamo parlando di densità xxxx)

Forsei vi siete abituati a vedervi con xxxxx in testa e quindi volete tanti capelli....mah....da 5 anni che son protesizzato guardo spesso chi alla mia età ha tutti i capelli....a tutti si intravede parecchio la testa...io in indiani non supero i 110%...120% già é 1 bel parruccone in indiani.

 

poi come detto da Pack guardate i parietali !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io devo passare da una densità tipo xxxxx ad una new gen: devo scegliere una densità alta x forza, altrimenti cosa rispondo se mi chiedono: ma da un giorno all'altro hai perso i capelli??? :34: :D

 

Poi certamente la densità la ridurrò pian piano coi prossimi impianti :okboy:

 

CMQ RIPROPONGO LA DOMANDA: un 85% toplace è compatibile/simile ad un 130-135% xxxx?

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...da quello che ho letto in giro sembra che la densità Toplace si equivalga più o meno con quella HR. Forse ad una stessa percentuale corrispondono un pò più capelli alla Toplace.

 

Chissà xchè all'xxxx hanno deciso di adottare un metro di valutazione così diverso x la densità ..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...