moreno Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Salve! A causa di una persistente forfora secca (che il dermatologo anni fa definì dermatite seborroica del cuoio capelluto) sto utilizzando il Selegel della Ducray (due volte alla sett) e, tutti i giorni, lo shampoo antiforfora della Loreal. Faccio bene a utilizzare due prodotti antiforfora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ottimo il selegel, ma gli altri giorni ti conviene usare uno shampoo delicato come il bio mellis o il ducray delicato , altrimenti stai da capoa dodici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Effettivamente cio' pensato anche io... temo che due shampoo antiforfora siano troppo x i miei capelli. Bo' nn so piu' che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Effettivamente cio' pensato anche io... temo che due shampoo antiforfora siano troppo x i miei capelli. Bo' nn so piu' che fare <{POST_SNAPBACK}> Nizoral (o triatop) due volte a settimana e un olioshampoo gli altri giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati