pop Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) nella sezione paparazzate hanno beccato uno con la protesi,non so esattamente chi sia;addirittura è intervenuto il webmaster del suo sito x buttarla sullo scherzoso...io non l'ho visto bene ma non mi sembrava avesse il "trucchetto"....probabilmente solo chi frequenta quella sezione gossip o qualcuno di noi avrebbe potuto scoprirlo...o la gente normale ha così occhio......ah il tipo come è scritto di là si chiama Rostagno Modificato 12 Febbraio 2006 da pop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 nella sezione paparazzate hanno beccato uno con la protesi,non so esattamente chi sia;addirittura è intervenuto il webmaster del suo sito x buttarla sullo scherzoso...io non l'ho visto bene ma non mi sembrava avesse il "trucchetto"....probabilmente solo chi frequenta quella sezione gossip o qualcuno di noi avrebbe potuto scoprirlo...o la gente normale ha così occhio......ah il tipo come è scritto di là si chiama Rostagno <{POST_SNAPBACK}> Certo, Alessandro Rostagno (critico).........Ne abbiamo gia' parlato, e gia' depositato nella Galleria degli orrori di FXP! Ah.....sapete che Cocuzza ora porta la protesi? Pero' penso non sia un xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 io l'ho visto una volta di sfuggita....era così evidente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 cucuzza non penso propio porti una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Rostango porta un xxxxx. copre il front perché è persona saggia, ma ad occhio esperto non sfugge, non basta certo questo per celare la suola di scarpa del xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Certo, Alessandro Rostagno (critico).........Ne abbiamo gia' parlato, e gia' depositato nella Galleria degli orrori di FXP!Ah.....sapete che Cocuzza ora porta la protesi? Pero' penso non sia un xxxxx! <{POST_SNAPBACK}> effettivamente e' un po' diverso forse si sta' riempendo di toppik i parametri sono quelli di prima a meno che' si sia fatto fare un front come il suo con dens. piu' alta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 lui sà che noi sappiamo, che dite lo vedremo prossimamente in tv con un un xxx??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 cucuzza non penso propio porti una protesi. <{POST_SNAPBACK}> Cocuzza porta la protesi!!!!!!!!!!! Anche a Striscia la notizia ne hanno parlato facendo vedere le differenze di prima e dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Rostango porta un xxxxx. copre il front perché è persona saggia, ma ad occhio esperto non sfugge, non basta certo questo per celare la suola di scarpa del xxx. <{POST_SNAPBACK}> Occhio esperto!? Mia madre m'ha detto che Rostagno porta la parrucca! (la porta malissimo, rosso stile xxxxx xxxxx e foltezza 180)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SICURMED Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Non vi sembra che anke il mago CASANOVA abbia qualcosa in... testa??? Fatemi sapere se vi è venuto il dubbio.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Non vi sembra che anke il mago CASANOVA abbia qualcosa in... testa???Fatemi sapere se vi è venuto il dubbio.... :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> xxxxx veramente io ho sgamato domenica a buona domenica uno dei cosiddetti figoni di uomini e donne di maria de filippi con su' un bel lace quasi quasi andrei anche io ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SICURMED Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ahahah davvero??? di ki si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ahahah davvero???di ki si tratta? <{POST_SNAPBACK}> non ne sono tanto sicuro era un ragazzo tra i tanti non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati