Vai al contenuto

Info Minoxidil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo :)

Ho appena iniziato una terapia che consiste in Finasteride+Arginina+Remox III+Revivogen lozione e shampoo.

Vorrei sapere se il Minoxidil lascia i capelli normali dopo l'applicazione o se restano un pò unti come mi capita con Revivogen e Remox. Se non lascia residui lo potrei mettere durante il giorno e la sera metterei gli altri due!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

...ho inserito anche il minoxidil 5% spray che prendo al mattino e dopo 2 settimane di trattamento oserei dire che mi si è arrestata quasi totalmente la caduta, dopo lo shampoo trovo 2/3 capelli nel lavandino mentre prima erano dozzine...inoltre i capelli si sono ingrossati e scuriti mentre prima la parte sofferente (nuca e tempie) era più chiara rispetto ai capelli sani. certo è troppo presto per poter parlare di ricrescita però ritengo sia un buon inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho inserito anche il minoxidil 5% spray che prendo al mattino e dopo 2 settimane di trattamento oserei dire che mi si è arrestata quasi totalmente la caduta, dopo lo shampoo trovo 2/3 capelli nel lavandino mentre prima erano dozzine...inoltre i capelli si sono ingrossati e scuriti mentre prima la parte sofferente (nuca e tempie) era più chiara rispetto ai capelli sani. certo è troppo presto per poter parlare di ricrescita però ritengo sia un buon inizio.

Ciao roby2006

volevo chiederti una cosa riguardo all'uso della lozione Revivogen.. Sul sito leggo che come modalità di utlizzo dicono di usare 1 ml sulle zone interessate 1 volta al giorno...

la mia domanda è: ma se ci sono problemi sul vertex e sulle tempie, bisogna usare 1 ml sul vertex e 1 ml sulle tempio (ad esempio..) oppure 1 ml in totale?

Inoltre tu quando la usi? subito dopo lo shampoo? io la vorrei usare subito dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi... tu che uso ne fai invece?

grazie

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roby2006

volevo chiederti una cosa riguardo all'uso della lozione Revivogen.. Sul sito leggo che come modalità di utlizzo dicono di usare 1 ml sulle zone interessate 1 volta al giorno...

la mia domanda è: ma se ci sono problemi sul vertex e sulle tempie, bisogna usare 1 ml sul vertex e 1 ml sulle tempio (ad esempio..) oppure 1 ml in totale?

Inoltre tu quando la usi? subito dopo lo shampoo? io la vorrei usare subito dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi... tu che uso ne fai invece?

grazie

ciaoo

no devi usarne 1 ml in totale x 2 due volte al giorno oppure 2 ml in una sola volta.

io la mattina prendo finasteride e arginina, poi lavo i capelli col revivogen e quando sono asciutti metto del minoxidil al 5% spray comodissimo e non unge, poi la sera prima di andare a letto metto 2 ml di revivogen lozione e sulle zone più dure tipo tempie e linea frontale metto remox III

Link al commento
Condividi su altri siti