roby2006 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Ciao a tutti sono nuovo :) Ho appena iniziato una terapia che consiste in Finasteride+Arginina+Remox III+Revivogen lozione e shampoo. Vorrei sapere se il Minoxidil lascia i capelli normali dopo l'applicazione o se restano un pò unti come mi capita con Revivogen e Remox. Se non lascia residui lo potrei mettere durante il giorno e la sera metterei gli altri due! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 nessuno mi sa dire se il minoxidil lascia i capelli unti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 caspita...più di 50 visite e neppure una risposta...questo forum è davvero utile... già :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzapazza Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 in effetti il minoxidil lascia i capelli leggermente unti... ma dipende comunque dalla quantità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 in effetti il minoxidil lascia i capelli leggermente unti... ma dipende comunque dalla quantità... <{POST_SNAPBACK}> ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 ...ho inserito anche il minoxidil 5% spray che prendo al mattino e dopo 2 settimane di trattamento oserei dire che mi si è arrestata quasi totalmente la caduta, dopo lo shampoo trovo 2/3 capelli nel lavandino mentre prima erano dozzine...inoltre i capelli si sono ingrossati e scuriti mentre prima la parte sofferente (nuca e tempie) era più chiara rispetto ai capelli sani. certo è troppo presto per poter parlare di ricrescita però ritengo sia un buon inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 ...ho inserito anche il minoxidil 5% spray che prendo al mattino e dopo 2 settimane di trattamento oserei dire che mi si è arrestata quasi totalmente la caduta, dopo lo shampoo trovo 2/3 capelli nel lavandino mentre prima erano dozzine...inoltre i capelli si sono ingrossati e scuriti mentre prima la parte sofferente (nuca e tempie) era più chiara rispetto ai capelli sani. certo è troppo presto per poter parlare di ricrescita però ritengo sia un buon inizio. <{POST_SNAPBACK}> Ciao roby2006 volevo chiederti una cosa riguardo all'uso della lozione Revivogen.. Sul sito leggo che come modalità di utlizzo dicono di usare 1 ml sulle zone interessate 1 volta al giorno... la mia domanda è: ma se ci sono problemi sul vertex e sulle tempie, bisogna usare 1 ml sul vertex e 1 ml sulle tempio (ad esempio..) oppure 1 ml in totale? Inoltre tu quando la usi? subito dopo lo shampoo? io la vorrei usare subito dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi... tu che uso ne fai invece? grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Ciao roby2006volevo chiederti una cosa riguardo all'uso della lozione Revivogen.. Sul sito leggo che come modalità di utlizzo dicono di usare 1 ml sulle zone interessate 1 volta al giorno... la mia domanda è: ma se ci sono problemi sul vertex e sulle tempie, bisogna usare 1 ml sul vertex e 1 ml sulle tempio (ad esempio..) oppure 1 ml in totale? Inoltre tu quando la usi? subito dopo lo shampoo? io la vorrei usare subito dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi... tu che uso ne fai invece? grazie ciaoo <{POST_SNAPBACK}> no devi usarne 1 ml in totale x 2 due volte al giorno oppure 2 ml in una sola volta. io la mattina prendo finasteride e arginina, poi lavo i capelli col revivogen e quando sono asciutti metto del minoxidil al 5% spray comodissimo e non unge, poi la sera prima di andare a letto metto 2 ml di revivogen lozione e sulle zone più dure tipo tempie e linea frontale metto remox III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati