Vai al contenuto

CONSIGLIO, PLEASE!

egiacomo

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, vi dirò in breve. ho prenotato una visita tra 2 mesi dopo che due passate hanno già sentenziato, ahimè, alopecia androgenetica, un hamilton 2 o 3. il problema è evidente, stempiato e con una leggera ancora e spero per tanto diradazione sul vertex. ora ultimam intendo nell'ultimo mese ho notato dei notevoli peggioramneti della situzione. cioè, come ben sapete, l'aklopecia colpisce in maniera subdola, lentamente senza che se ne possa accorgere dalla mattina alla sera. insomma, ad occhio sembrerebbe di no ma noto chiaramente facendo bene attenzione che i capelli sulle tempie e sul vertex si stannos empre più miniaturizzando fino a far inesorabilmente poi morire il follicolo o come si chiama lui. insomma, la mia preoccupazione per farla breve è che in due mesi la situazione peggiori ancora. il problema ENORME però è che nn mi potrò spostare prima di questo periodo. dunque vi chiedo, dott gigli su tutti, qualche accorgimento per salvare la situazione ed evitare di compromettaerla ancora. che ne pensate di utilizzare the verde o nn so. penso che iniziare una cura con farmaci nn sia il caso, insomma vi prego ditemi, sto uscendo pazzo, consigliatemi per favore che prendere!!!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo ovviam "nn ha senso" iniziare DA SOLO, DI MIA INIZIATIVA una cura con farmaci, so bene che saranno indispensabili per il mio problema ma nn è azzardato prendere nn so un minox prima di sentire il medico? o dite che tanto i farmaci son quelli e posso fare anche da me prima?

rispondete rispondete numerosi, qua la situazione peggiora solo! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se già in passato ti hanno setenziato (medici esperti spero) l'aga allora non xdere tempo e assumi propecia è il meglio oltre che il massimo (al momento) che la scienza medica offre ovviamente essendo un farmaco avrai bisogno di prescrizione medica, quindi vai dal tuo doc di base e fatti fare la ricetta, poi tra due mesi il doc appriopriato ti assegnerà anche un buon topico (minox) con la fregatura di doverti lavare i capelli tutti i giorni :60:

non ti voglio scoraggiare ma (al momento) la medicina riesce solo a rallentare al massimo stabilizzare l'aga di ricrescita di capelli miniaturizzati te la sogni :cry:

ciao amico

Link al commento
Condividi su altri siti

se come sostieni altri dermatologi in passato ti hanno dianiosticato l'aga allora è quello che devi fare

anzi non capisco xchè ti ostini a fare altre visite se già altri medici ti hanno setenziato aa tra altro da come descrivi tu stesso lla situazione si evince che trattasi di aga, ripeto vai pure dal luminare che hai prenotato ma non xdere altro tempo assumi subito propecia, poi al momento della visita dallo scienziato (visto i tempi d'attesa) ti integrerà un topico ma dalla propecia nessun doc prescinde :)

P.S grazie x il bello ma.................. :D

Link al commento
Condividi su altri siti