Vai al contenuto

Finalmente


Messaggi raccomandati

Ciao crinierarosa, anche io ho una protesi di HR, vorrei sapere più o meno quanti capelli ti vengono via quando li pettini oppure metti il conditioner.

 

X Luc@ :  vorrei provare anche un sistema di xxxx...che mi dici sulla durata? O faccio molto sport e docce continue. Ha già il tape tedesco

Grazie!

Normalmente 8/12 mesi, pero' se si sta attenti anche 14. Pello avviamente di Lace

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc@!

Posso chiederti tu quali tapes usi, su quale base e di media ogni quanto fai la manutenzione?

Io ho una dermo con front in lace, ma 30-45 minuti mi ci vogliono per togliere i tapes, pulire bene e riposizionare il tutto...

Grazie!

Scusa Alfafox.........Quando togli i tape tedeschi (chiamiamoli cosi'), la protesi e' pulitissima, devi pensare al suo shampoo, rasarti e rimettere nuovi tape! E ti pare poco 15 minuuti? E' il tempo che ci vorra' al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Alfafox.........Quando togli  i tape tedeschi (chiamiamoli cosi'), la protesi e' pulitissima, devi pensare al suo shampoo, rasarti e rimettere nuovi tape! E ti pare poco 15 minuuti? E' il tempo che ci vorra' al massimo!

 

Luc@ grazie per le risposte!

Solo 15 min mi sembrano veramente troppo pochi... cmq mi allenerò e cercherò di battere il record :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pettino delicatamente perche ho visto che comunque di capelli se ne staccano molti a differenza di uno cesarato

A te Slim ne vengono giu molti quando pettini

 

a me soprattutto dopo lo shampoo. ho notato anche che perdono morbidezza e si sfibrano. probabilmente faccio un errore di procedura. mi potreste dire cosa nn va assolutamente fatto a una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, il fatto di avere una protesi in testa (quindi destinata a vita non lunga, max 1 anno, 1 anno e mezzo) non significa che quelli non siano capelli: lo sono eccome, quindi vanno trattati come capelli: usate balsami, shampoo delicati, creme nutrienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...