luc@ Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 (modificato) Ciao crinierarosa, anche io ho una protesi di HR, vorrei sapere più o meno quanti capelli ti vengono via quando li pettini oppure metti il conditioner. X Luc@ : vorrei provare anche un sistema di xxxx...che mi dici sulla durata? O faccio molto sport e docce continue. Ha già il tape tedesco Grazie! <{POST_SNAPBACK}> Normalmente 8/12 mesi, pero' se si sta attenti anche 14. Pello avviamente di Lace Modificato 16 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 ops ho appena visto luc@ che avevi già aperto un forum in merito ai tapes... si possono utilizzare anche sul lace? Resistono bene anche a ripetute sudate e docce?Grazie! <{POST_SNAPBACK}> No sul lace "si vede". E' normalissimo che il tape che tiene, sporca! Dovresti provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Ciao Luc@!Posso chiederti tu quali tapes usi, su quale base e di media ogni quanto fai la manutenzione? Io ho una dermo con front in lace, ma 30-45 minuti mi ci vogliono per togliere i tapes, pulire bene e riposizionare il tutto... Grazie! <{POST_SNAPBACK}> Scusa Alfafox.........Quando togli i tape tedeschi (chiamiamoli cosi'), la protesi e' pulitissima, devi pensare al suo shampoo, rasarti e rimettere nuovi tape! E ti pare poco 15 minuuti? E' il tempo che ci vorra' al massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Scusa Alfafox.........Quando togli i tape tedeschi (chiamiamoli cosi'), la protesi e' pulitissima, devi pensare al suo shampoo, rasarti e rimettere nuovi tape! E ti pare poco 15 minuuti? E' il tempo che ci vorra' al massimo! <{POST_SNAPBACK}> Luc@ grazie per le risposte! Solo 15 min mi sembrano veramente troppo pochi... cmq mi allenerò e cercherò di battere il record :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 (modificato) Io pettino delicatamente perche ho visto che comunque di capelli se ne staccano molti a differenza di uno cesarato A te Slim ne vengono giu molti quando pettini Modificato 17 Febbraio 2006 da crinierarosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Io pettino delicatamente perche ho visto che comunque di capelli se ne staccano molti a differenza di uno cesaratoA te Slim ne vengono giu molti quando pettini <{POST_SNAPBACK}> Secondo me sta arrivando la fine della protesi. Quanto tempo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 L' ho indossata i primi di novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Io pettino delicatamente perche ho visto che comunque di capelli se ne staccano molti a differenza di uno cesaratoA te Slim ne vengono giu molti quando pettini <{POST_SNAPBACK}> a me soprattutto dopo lo shampoo. ho notato anche che perdono morbidezza e si sfibrano. probabilmente faccio un errore di procedura. mi potreste dire cosa nn va assolutamente fatto a una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Pure a me perdono morbidezza finito di lavarli io metto il balsamo e poi il Leave - on sempre della HR per ridurre la cresposità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 xxxxx, il fatto di avere una protesi in testa (quindi destinata a vita non lunga, max 1 anno, 1 anno e mezzo) non significa che quelli non siano capelli: lo sono eccome, quindi vanno trattati come capelli: usate balsami, shampoo delicati, creme nutrienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Hai perfettamente ragione FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liseo Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 No davvero io riesco in 30 / 40 minuti a fare il tutto <{POST_SNAPBACK}> 30/40 minuti a fare il tutto??? Mi associo a chi stenta a crederci, anche perchè per togliere la colla ce ne vuole... e la colla va tolta bene, altrimenti quando si rimette la protesi sul capo i capelli si appiccicano tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati