peter Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) Ciao xxxxx... volevo chiedervi qualche consiglio: avete mai provato a rasarvi la testa per cercare di migliorare la dermatite seborroica? Ultimamente mi ritrovo il cuoio capelluto secchissimo e sono tentato di radermi con la lametta, la D.S. pero' un po' mi frena... c'e' qualcuno tra di voi che ha sperimentato questa situazione? Grazie... Modificato 9 Febbraio 2006 da peter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Quando mi rado si "screpola" un pò la fronte...ma non è un problema! Cosa si intende per dermatite? Ciao;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 la dermatite seborroica e' una condizione che si manifesta con squame, pelle molto secca e crosticine di diverso spessore... in altre parole un terribile fastidio, soprattutto estetico e psicologico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Ciao a tutti!! Per la dermatite vi consiglio l'utilizzo di un olioshampoo: da quando lo uso non noto più, o quantomeno sono diminuite, le squame tipiche e le screpolature dopo il rasoio. Consiglio il Restivoil da abbinare, per un mese, all'emulsione Kelual della Ducray o, più blanda, la ketomousse! P.S. Cmq è normale, se utilizzate ad esempio la tosatrice senza pettine, che la pelle si screpoli leggermente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 (modificato) Ciao xxxxx...volevo chiedervi qualche consiglio: avete mai provato a rasarvi la testa per cercare di migliorare la dermatite seborroica? Ultimamente mi ritrovo il cuoio capelluto secchissimo e sono tentato di radermi con la lametta, la D.S. pero' un po' mi frena... c'e' qualcuno tra di voi che ha sperimentato questa situazione? Grazie... <{POST_SNAPBACK}> tagliati i capelli con la macchinetta senza alcun spessore oppure al max 2-3 mm. Il vantaggio e' che puoi mettere qualsiasi pomata in testa (mettevo la nizoral) Modificato 11 Luglio 2006 da Bellosenzacapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati