aiutatemi1987 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 aiutooOOOoooooOOOooooooO non ce la faccio + evito di ripetermi...ora ho un "dolore", prurito fastidio...o come si può definire tremendo sul cuoi capelluto dietro l'orecchio...che cosa posso fare x fermarlo? più gratto, più tocco e + si staccano capelli... mi da fastidioooooooo maledetta vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Prova con fluomix lozionbe una volta al giorno per 6-7 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 04.1 Indicazioni terapeutiche Il Fluomix Same è indicato nelle dermatosi acute e croniche di origine infiammatoria o allergica in cui è indicata la terapia corticosteroidea, quali: dermatiti atopiche, seborroiche,esfoliative, attiniche, da contatto, neurodermiti; orticaria; ustioni; disidrosi; prurito anogenitale; otite esterna. INDICAZIONI Dermatiti da contatto. Dermatosi infiammatorie. è cortisone? mi ricorda molto locoidon dalle info trovate...il locoidon ce l'ho in casa...xò sto iniziando a odiare quel prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 non è che hai abusato del locoidon e questi sono sides? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 i locoidon lo ho applicato moltimesi fà, x qlk mese..ma lo ho sempre applicato blandamente...non riuscivo mai a essere costante...ho ripreso ad applicarlo 1 mese fà circa..ma per 2 settimane..non sono riuscito a andareoltre...siaper la mancanza di benefici, e anche perchè anch'io avevo pensato che il prurito eraun sides del locoidon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 a distanza non credo proprio che possiamo fare di piu' per aiutarti abbi pazienza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 dottore perdoni la mia ignoranza, ma se i sides di aiutatemi fossero conseguenti alla sensibilizzazione del locoidon applicare il fluomix non sarebbe peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 dottore leprometto che non appena avrò la patente la raggiungerò! cmq sono sicuro che la causa del mio effluvio (xkè sono sicuroche è effluvio...se poi c'è aa nn me ne curo..a me interessa bloccare la caduta e tutti i fastidi (pprurito,untuosità e cavoli vari))... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 dottore quanto mi costerebbe +o- una sua visita? sto vedendo ora i prezzi dei treni...non è elevatissima..il tricogramma quanto costerebbe? mi scusi se le chiedo il costo...xò non vorrei mettere in mezzo ancora i miei genitori...li sto facendo patire abbastanza...grazie per l'ascolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati