fumetta Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Mismo, mi piaci pure così: questo è amore! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Che fxxxta l'Asta Tosta! Era una delle cose più belle del Drive-In... avete visto che un paio di sere fa, a Striscia, Greggio ha rifatto la stessa gag? Solo che nel quadro compariva il faccione di Prodi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Mismo, mi piaci pure così: questo è amore! :bacio: <{POST_SNAPBACK}> :wub: wow! , cosi' mi fai arrossire... fumetta, ma tu un avatar non l'hai! se vuoi ti consiglio io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 :wub: wow! , cosi' mi fai arrossire...fumetta, ma tu un avatar non l'hai! se vuoi ti consiglio io... <{POST_SNAPBACK}> Ma senti... è una roba complicatissima, mi esce sempre un messaggio di errore... questo è il mio avatar nei forum: ... non riesco a ridurla quanto servirebbe perchè non si capirebbe più l'immagine... :wacko: insomma, rinuncio all'avatar! Mi beo dei tuoi Mismo!!!! :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 (modificato) chi è lei???!! :D ma sei Tu ???? no sai io sono veramente quello del mio avatar!! :P era una foto di quando ero giovanotto... ps ma un si parlava di rostagno su questo topic??? Modificato 22 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 (modificato) chi è lei???!! :D ma sei Tu ???? no sai io sono veramente quello del mio avatar!! :P era una foto di quando ero giovanotto... ps ma un si parlava di rostagno su questo topic??? <{POST_SNAPBACK}> Quella bestia nella foto sono io e per quanto riguarda il topic, sappi che... SONO NOSTRA SIGNORA DELL'OT!!!! :bacio: Modificato 23 Febbraio 2006 da fumetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 scusa fumetta ma sono un po' tardivo su certe cose... :o perche' ti definisci bestia???? :huh: cosa vuol dire :SONO NOSTRA SIGNORA DELL'OT?? come sono ignorante!!!!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 scusa fumetta ma sono un po' tardivo su certe cose... :o perche' ti definisci bestia???? :huh: cosa vuol dire :SONO NOSTRA SIGNORA DELL'OT?? come sono ignorante!!!!! :wacko: <{POST_SNAPBACK}> OT... off topic, insomma una che divaga sempre! Per colpa mia si sta perennemente fuori tema! :mago: Per la bestia... conoscendomi mi sembra la definizione più adatta!!! Ma tu puoi chiamarmi darling! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 :D posso chiamarti stellina... :P per quanto riguarda l'off topic... beh chi se ne frega! va bene cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 :D posso chiamarti stellina... :P <{POST_SNAPBACK}> A una persona così cortese lascio piena facoltà di scelta... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 grazie , anche tu sei molto carina... come mi trovi ... ho qualche speranza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati