fumetta Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 mismo ha scritto: ed è quello che indossa... A.R. <{POST_SNAPBACK}> FICOOOOOOOOOO!!!! Quindi Arianna David ha due evidentissime BAC... Bocce A Contatto, giusto?! :innocente: Vedete che mi applico?! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 CI MANCAVANO un pò di sorrisi...almeno a me...quindi Fumetta se non ti spiace ti lascio questo arduo compito....! saluti da Okinawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 fumetta ha scritto: FICOOOOOOOOOO!!!! Quindi Arianna David ha due evidentissime BAC... Bocce A Contatto, giusto?! :innocente: Vedete che mi applico?! :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> fumetta non è che ne sai qualcosa sul bac... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 ammetto che le BAC di arianna david non mi dispiaciono affatto! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 mismo ha scritto: fumetta non è che ne sai qualcosa sul bac... :) <{POST_SNAPBACK}> Ammettilo: stai aspettando che scriva "le mie sono verissime, prova!"... AUDACE :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 purtroppo sono come S. Tommaso , se non tocc... ehm ehm se non vedo non credo! e poi alessandro cosa penserebbe???!... natualmente a me piace scherzare... :fischietto: ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Mismo stai andando bene... kiedile il num di cell.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 eheheheh, la sai lunga raffa! :D stai a vedere che mi tocchera' ringraziare rostagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 (modificato) Per che volesse vedere Rostagno oggi verso le 16,30 su un canale mediaset (non ricordo quale) dovrebbe starci anche lui nei panni di opinionista in un programma condotta dalla Capua in cui si parla di reality Modificato 18 Febbraio 2006 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Esattamente ore 16.50, canale 5, "tutti pazzi per i reality". Sabato prossimo, salvo imprevisti, vado in studio a seguire la diretta... !!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 AZZO xxxxx è cominciato prima... se ci siete date un'occhiata: c'è anche il grandissimo Platinette!!! Comunque Alessandro si è tagliato i capelli... guardate se secondo voi sono ancora "a contatto", io non ho strumenti per dirlo! CMQ Mi piace di più col capello sconvolto... uffa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 fumetta ha scritto: AZZO xxxxx è cominciato prima... se ci siete date un'occhiata: c'è anche il grandissimo Platinette!!! Comunque Alessandro si è tagliato i capelli... guardate se secondo voi sono ancora "a contatto", io non ho strumenti per dirlo! CMQ Mi piace di più col capello sconvolto... uffa!!! <{POST_SNAPBACK}> vedo vedo, Platinette ha fatto appena una battuta sull ultima ragazza entrata nella casa: poteva andare da xxxxx xxxxx a darsi una sistematina- ora , o la ragazza(la figlia) ha dei problemi, o era una staffollata diretta al ROS!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 omissis ha scritto: vedo vedo, Platinette ha fatto appena una battuta sull ultima ragazza entrata nella casa:poteva andare da xxxxx xxxxx a darsi una sistematina- ora , o la ragazza(la figlia) ha dei problemi, o era una staffollata diretta al ROS!! <{POST_SNAPBACK}> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 ora si vede un po' meno che ha un xxxxx. Secondo me ha letto qui sul forum, è andato da xxxxx e gli ha detto: hai visto che figura mi hai fatto fare? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 fumetta ha scritto: AZZO xxxxx è cominciato prima... se ci siete date un'occhiata: c'è anche il grandissimo Platinette!!! *Comunque Alessandro si è tagliato i capelli... guardate se secondo voi sono ancora "a contatto", io non ho strumenti per dirlo! CMQ Mi piace di più col capello sconvolto... uffa!!! ** <{POST_SNAPBACK}> * nelle dimensioni? ** forse il pizzetto è vero! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 mismo ha scritto: ** forse il pizzetto è vero! :blink: <{POST_SNAPBACK}> Sabato, prima della trasmissione glielo tiro ( non osate quotarmi sul "GLIELO TIRO" )!!!! eheheheh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 (modificato) Citazione ( non osate quotarmi sul "GLIELO TIRO" )!!!! :ok2: marpiona! Modificato 19 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 mismo ha scritto: :ok2: marpiona! <{POST_SNAPBACK}> Golosone! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 (modificato) io mi definisco buongustaio... Modificato 19 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Vekkio Mismo!!!! Daje dentro.... eheheh :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Mi accorgo che sto cedendo alle avances di Mismo... considerando le immagini che utilizza per rappresentare se stesso: secondo voi devo preoccuparmi? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 non ti preoccupare fumetta! mi garba scherzare! tra di noi c'e un alessandro di troppo! ahahaha! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 mismo ha scritto: non ti preoccupare fumetta! mi garba scherzare! tra di noi c'e un alessandro di troppo! ahahaha! ciao <{POST_SNAPBACK}> complimenti x il nuovo avatar MISMO! Il grande maestro TEOMONDO SCROFALO non ha eguali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 (modificato) Asta tosta, oggetti tosti per tutti i gusti. In primo piano la splendida opera dell'esimio maestro Teomondo Scrofalo. altri tempi xxxxx... Modificato 22 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 (modificato) mismo ha scritto: Asta tosta, oggetti tosti per tutti i gusti. In primo piano la splendida opera dell'esimio maestro Teomondo Scrofalo. <{POST_SNAPBACK}> Grave errore! Oggetti tosti per tutti i GOSTI!!! Ahh che bei tempi quelli del drive in......... Il mio preferito era DOCTOR BERUSCUS..... Modificato 22 Febbraio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati