spiderman84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 1)dopo aver applicato la lozione quanto tempo bisogna aspettare per potersi lavare i capelli o sciacquarli? 2)subito dopo aver usato la lozione si possono fare queste cose:pettinarsi,usare il gel,mettere il cappello dopo che si è asciugata? 3)si puo sudare dopo avere applicato la lozione? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 1) 2-3 ore 2)no per le prime 2 si per la terza 3)meglio di no. Salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Gigli ha scritto: 1) 2-3 ore2)no per le prime 2 si per la terza 3)meglio di no. Salutio <{POST_SNAPBACK}> Salve dottore, approfitto della sua risposta per chiederle una domanda a tema: riguardo l'uso della lozione mi chiedevo se andasse bene usarla la mattina subito dopo lo shampoo, cioè lavati i capelli, con il cuoio capelluto ancora umido (asciugato solo con l'asciugamano)? cosi' facendo pero' è chiaro che il pettine lo uso dopo aver messo la lozione, magari non strofino sulla pelle, pero'... Ora pero' mi viene il dubbio leggendo il suo consiglio.... Non vorrei usarla la sera perchè uso gel sui capelli e quindi poi è molto + difficile applicare la lozione senza rilavare nuovamente i capelli (col gel sono tutti appiccicati dopo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) ma è proprio necessario lavarsi i capelli dopo aver applicato il minox? la frequenza dei miei lavaggi è 2o3 volte alla settimana e mi capita di applicare il minox per due giorni di seguito senza lavare i capelli è sbagliato?? Modificato 11 Febbraio 2006 da michele colaianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Le lozioni si possono applicare a capelòli bagnati o asciutti basta poi klaxciarle agire qualche ora prima di lavare o quant'altro. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 michele colaianni no non è necessario lavarsi i capelli dopo aver applicato il minox se non ne senti il bisogno ma a tutti gli altri comuni mortali (anche al sottoscritto quando ne faceva uso) il minox unge/va i capelli in maniera schifosa al punto che se non te li lavi ed esci x strada rischi il linciaggio talmente si è sconci :D in ogni caso forse conta anche la densità dei capelli chi come me è abbastanza diradato basta un pò di topico x renderli ..... tu probabilmente a numero di capelli 6 messo ancora bene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) :60: ma è strano che a me il minox li fa sembrare secchi i capelli anzichè unti bho dipederà dal tipo di lozione a me non ci sono antiandrogeni solo minox al 6% e qualche ecipiente Modificato 11 Febbraio 2006 da michele colaianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 ma è meglio applicarla sui capelli asciutti o bagnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati