erano1000giovanieforti Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ho dermatite e ovviamente mi cadono i capelli quale prendo quello anticaduta oppure per capelli grassi. un consiglio ... grazie a tutti quelli che risponderanno :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 se hai dermatite intanto ti consiglierei uno shampoo specifico per eliminare il sebo e le squame tipo nizoral, triatop, sebiprox alternandolo con uno shampoo delicato! può andare benissimo cm shampoo delicato il biokap anticaduta o quello uso frequente! Shampoo curativi (nizoral, triatop ec..) sn da usare al max nelle fasi in cui la dermatite è acuta 2 volte la settimana poi continuare ad usarli 1 volta la settimana! prima ti lavi con shampoo curativi poi, ti risciacqui i capelli e ti rifai uno shampoo usandone uno delicato cm il biokap! se inoltre hai cm problema il prurito per eliminare le squame e reidratare la cute puoi applicare olio di mandorle dolci 3/4 ore prima dello shampoo che ha un potere lenitivo e emolliente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 grazie.... io al posto di nizoral, etc.. uso ketamouse.. lo metto una volta a settimana e mi va da dio. Provalo è meno aggressivo di nizoral o di striproxal etc :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 per fortuna io nn ho bisongno di usare shampoo tipo nizoral o triatop perchè nn ho dermatite! cmq grazie del consiglio della ketomousse! ho sentito parlare bene molte persone su questo prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati