shadow Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Prendo finasteride da circa due anni, mai avuti sides. Da due giorni sento un forte dolore al capezzolo, questo gia era avvenuto circa un anno fa ed ho effettuato una visita medica, una risonanza (?) senza che venisse riscontrata alcuna anomalia. Il dolore è venuto fuori dopo aver ripreso fina a seguito di una sospensione di una settimana. Vorrei chiedere al dott. Gigli se questo può essere sintono di ginecomastia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Difficile darti un parere a distanza , fatti visitare innanzitutto e per ora continua la finasteride. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ma sei in sovrappeso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 no, non sono in sovrappeso ma perchè cosa c'entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 perchè anch'io ebbi questo sospetto ma si trattava di grasso depositato che a volte puo' far apparire per ginecomastia quando non lo è infatti c'è un nome clinico similare per questo sintomo che magari assciato al dolore dato dalla fina puo' far scambiare per ginecomastia un semplice aumento della massa grassa sul pettorale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati