megavisa Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Buonasera, vorrei cheidervi un parere per questo integratore galenico preparato in farmacia. Ecco la composizione : - MSM 150mg - SERENOA 120mg - BOEHMERIA 200mg - TOCOMAX 50mg - ZINCO MONOMETIONINA 20mg - ACIDO LIPOICO 30mg - BAMBOO 20mg - BIOTINA 1mg - CALCIO PANTOTENATO 7mg 32 euro 60cps (2 al dì) Conviene acquistarlo o prendere la normale Nipon E da 300 ? Grazie mille! [ :) ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 è praticamente lo stesso che ho preso io solo che gli ho fatto fare qualche modifica: - boehmeria e.s. 10% 600 mg - tocomax 100 mg - serenoarepens 30% 240 mg - zinco orotato 40 mg - acido lipoico 60 mg - bamboo e.s. 70-75% silice naturale 40 mg - biotina 2 mg - calcio pantotenato 14 mg - msm 1600 mg due capsule al giorno ovviamente altrimenti prendere 300 mg di nipo, troppo pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Ripropongo la discussione per il giudizio di gavin. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Vanno bene entrambe le composizioni i componenti principali: boehmeria, serenoa repens sono essenziali ai quali unirei anche la radice di ortica e.s, mentre gli altri componenti sono nutrienti e antiossidanti buoni che coadiuvano i principali! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati