RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Bhè e con questo LaBidella che vuoi dimostrare? Ho forse mai detto che Biokap fa schifo? Ho sempre e solo detto che secondo me Revivogen è meglio. Ora vai a ricercare tutti i post e trovami dove dico che Kiotin è meglio di Revivogen. Poi spiegami cosa sarebbero i tempi attuali cioè sospetti visto che quelli erano non sospetti immagino che questi lo siano, mi piacerebbe sapere cosa c'è di sospetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 ^_^ ^_^ guarda mica voglio mettermi a litigare per uno shampoo!!!! non siamo mica dei bambini di due anni..... ho solo voluto ricordare che anche tu del Biokap-kiotin hai detto che era uno shampoo "eccellente" lanciandoti in sperticati elogi.... Ovviamente non è che quando si chiamava Kiotin ed era venduto a 22 euro (con spese) su QUESTO SITO era buonissimo, e adesso che viene venduto a metà prezzo (11 euro) in erboristeria -come per incanto- non è più buono. Anzi al contrario oggi c'è addirittura un motivo in più per consigliarlo agli utenti il fatto che costa la metà rispetto a quanto si pagava prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Mi trovi dove dico che il Biokap non è uno shampoo buono? Ti avverto che le tue allusioni non sono accette perchè accetto l'opinione contraria ma no la falsità. Il fatto che stai andando a ricercare discussioni antiche inserendo nuovi post provocatori dimostra oltre a che hai poco da fare durante la giornata (tipico di chi si annoia e quindi deve infastidire il prossimo) anche che forse di anni nei hai meno di 2 e forse all'asilo non ci staresti male. Il tutto per sostenere tesi inesistenti dal momento che io non ho mai detto che Biokap è uno shampoo scadente o simili, non mi sono infatti mai espresso ne in positivo ne negativo. Impara a leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Ripeto non mi interessa litigare !!!! comunque complimenti per gli insulti, se ti aiuta a stare meglio continua pure, tanto mica mi offendo!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Infatti nessuno ti vuole offendere e non sono insulti ma constatazione della realtà. Litigare lo vuoi eccome e non sei nuovo a queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ciao a tutti, riprendo questa discussione per citare anche la mia esperienza in merito. Allora io sono 6 mesi che uso il solo Shampoo Revivogen e leggendo i vari commenti sul Biokap Anticaduta qui sul forum visto che il Revivogen l'ho quasi finito mi sono deciso a provare il Biokap Anticaduta. Nessun problema a reperirlo e costo 11 euro per 200 ml. Molto contento del fatto che si dice sia un ottimissimo shampo, meglio del Revivogen e costo molto accettabile non vedevo l'ora di provarlo. Ora vorrei sapere con quale criterio si dice apertamente che è molto meglio del Revivogen! Capisco che quest'ultimo costi di + e che non sia reperibile nelle nostre farmacie quindi se c'è un prodotto alternativo io sono il primo a prenderlo, pero' deve essere un prodotto alternativo in tutti i punti di vista. Ecco le mie impressioni: 1. a livello di schiuma il Revivogen è molto superiore, non c'è paragone. Con il Biokap mi occorre una quantità di shampoo superiore per ottenere la stessa schiuma. La qualità della schiuma è nettamente superiore nel Revivogen, anche qui non c'è paragone. La schiuma del Biokap è più "semplice" e meno densa, quella del Revivogen è molto piu' "particolare"; 2. a livello di come lascia i capelli (ATTENZIONE, NON PARLO DELLA PELLE, che diro' dopo, ma dei soli capelli) non c'è paragone! il Revivogen è molto più avanti!! Davvero non capisco come si puo' asserire che il Biokap lasci i capelli meglio del Revivogen! INDUBBIAMENTE fa un bell'effetto il biokap, ma a livello di volume non c'è paragone col Revivogen (vince il Revivogen nettamente!). Me ne accorgo già quando con i capelli bagnati dopo lo shampoo passo l'asciugamano in testa per asciugarli: con il Revivogen sento i capelli come se ognuno avesse una esistenza a se stante, molto soffici e vivi, con il Biokap sono indubbiamente morbidi, ma sono anche + attaccati tra loro e sulla testa, non c'è proprio quella voluminosità che si ha anche a capelli bagnati con Revivogen! davvero!! Con il Revivogen sembra di pettinare un capello alla volta, con il Biokap è molto differente la cosa, specie con i capelli sporchi prima dello shampoo; 3. quando i capelli si asciugano l'effetto del Revivogen è nettamente superiore, i capelli sono molto + voluminosi e molto + lisci. Il Biokap fa un ottimo effetto, ma dopo aver provato il Revivogen dico tranquillamente che il paragone non sussite proprio! 4. A LIVELLO DI DELICATEZZA il BIOKAP è superiore al Revivogen! su questo do una stella di merito al Biokap. Il Revivogen infatti mi causava della forfora che se non era visibile lo diventava nel momento in cui mi grattavo la testa.. ne usciva parecchia la sera o rimaneva sotto le unghie. Con il BIOKAP questo non succede, il cuoio capelluto mi sembra molto migliorato già dopo solo 2 applicazioni e la forfora è sparita o se c'è è quella restante dal Revivogen... Oggi infatti ho grattato un po' la testa prima dello shampoo (ieri avevo usato il Biokap) e di forfora ce ne era pochissima e molto sottile...Ora dopo l'altro shampoo con il Biokap la forfora è sparita! e di questo sono soddisfattissimo del Biokap! Il mio giudizio è che il Revivogen lascia i capelli molto meglio, molto + voluminosi, molto + lisci e molto + belli da vedere conseguentemente. PERO' causa spesso forfora (non solo a me da quello che leggo), il che non lo classifica come delicatissimo (o per lo meno non per tutti, come invece lo è per tutti il Biokap..). Il Biokap è delicatissimo e non lascia alcuna forfora, e in questo va benone! Come numero di capelli che cadono nello shampoo indubbiamente con il Biokap me ne cadono POCHISSIMI specie quando passo poi il pettine tra i capelli bagnati. Anche col Revivogen me ne cadono pochi, pero' col Biokap sembrano di meno quelli che cadono,pero' potrebbe essere per il fatto del cambio di shampoo che solitamente mi fa questo tipo di effetto per i primi 2 - 3 giorni di shampoo.. Quindi devo provarlo di + per stabilire meglio il responso. Per ora, visto che il Revivogen è finito e ho il Biokap ho intenzione di contiunare ad usare quest'ultimo perchè non mi causa forfora ed è molto delicato e i capelli nello shampoo sono pochi quindi direi che va bene. Pero' sinceramente a livello estetico dei capelli il Revivogen mi manca eccome!! non c'era paragone! i prodotti sono differenti da quel punto di vista xxxxx! (almeno per la mia esperienza personale). Inoltre la mia domanda è: il Biokap ha componenti ANTI-DHT come il Revivogen? perchè in caso contrario potrebbero essere questi ultimi a causare forfora... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Meno male che c'è anche qualcun'altro oltre a me che dice ste cose altrimenti i soliti mailiziosi vogliono sempre dire che consiglio il Revivogen perchè sono moderatore del forum che ha uno shop dal quale, tengo a precisare, non prendo un centesimo che sia uno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 infatti queste testimonianzia è molto illuminante su alcune caratteristiche-ingredientistiche dei due shampoo: "a livello di schiuma il Revivogen è molto superiore, non c'è paragone. Con il Biokap mi occorre una quantità di shampoo superiore per ottenere la stessa schiuma. La qualità della schiuma è nettamente superiore nel Revivogen, anche qui non c'è paragone. La schiuma del Biokap è più "semplice" e meno densa, quella del Revivogen è molto piu' "particolare" L'eccesso di schiuma in uno shampoo non è assolutamente indice di bontà ANZI significa che è troppo carico di tensioattivi e sopratutto di tensioattivi di bassa qualità. Non è un pregio anzi è un difetto, gli shampoo che sostano due euro al sipermercato fanno tanta schiuma. I tensioattivi di qualità non fanno troppa schiuma. Poi il fatto che il Revivogen sia così schiumoso e concentrato è assolutamente sospetto perchè gli alchipoliglucosidi non sono molto schiumosi (E LA CHIMICA NON E' UN'OPINIONE), evidentemente è stata usata una quantità esagerata di Cocamide dea (una sostanza anche peggiore dell'sles) che rendono alla fine il Revivogen uno shampoo non delicato o al pari dello shampoo del supermercato che costa 2 euro.... INFATTI NON E' UN CASO SE 8 PERSONE SU 10 LAMENTANO CHE DOPO AVER UTILIZZATO IL REVIVOGEN PER QUALCHE MESE NOTANO SECCHEZZA DEI CAPELLI, PERCHE' APPUNTO SI TRATTA DI UN PRODOTTO AGGRESSIVO. NON SOLO MA TROPPE PERSONE NOTANO CHE REVIVOGEN CAUSA FORFORA (anche tu l'hai notato) che ovviamente non è forfora vera ma è desquamazione del cuioi capelluto a causa dell'aggressività dello shampoo. 2)"Me ne accorgo già quando con i capelli bagnati dopo lo shampoo passo l'asciugamano in testa per asciugarli: con il Revivogen sento i capelli come se ognuno avesse una esistenza a se stante, molto soffici e vivi, con il Biokap sono indubbiamente morbidi, ma sono anche + attaccati tra loro e sulla testa, non c'è proprio quella voluminosità che si ha anche a capelli bagnati con Revivogen! davvero!! Con il Revivogen sembra di pettinare un capello alla volta, ..." Certo questo è molto semplice da spiegare il Revivogen contiene DIMETICONE un derivato del silicone contenuto in tutti gli shampoo più economici e scadenti, questa sostanza è un filmogeno che si incolla sul capello come una guaina dando questo particolare effetto. Non è certo un ingrediente di "prima scelta", e che infatti non è contenuto negli shampoo naturali e di qualità... A questo punto viene spontanea una domanda?? Perchè non provi il Fructis? L'Elvive della L'Oreal? il Pantene costano pochi euro al supermercato e hanno le stesse caratteristiche sia estetiche (effetto silicone, schiuma etc) sia formulative (piuttosto aggressivi etc) del Revivogen solo che costano solo 2/3 euro e non il prezzo esorbitante del Revivogen La bontà e la novità del Biokap stà proprio nell'essere uno shampoo davvero delicato (senza cocamide dea, senza silicone, senza tensioattivi aggressivi che fanno un chilo di schiuma), di non costare troppo e di lasciare i capelli in bello stato senza utilizzo di schifezze... Perchè se uno vuole lo shampoo aggressivo, ultra schiumogeno e al silicone mi compro il Fructis a 2 euro che senso ha spendere 40 euro circa per il Revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Meno male che c'è anche qualcun'altro oltre a me che dice ste cose altrimenti i soliti mailiziosi vogliono sempre dire che consiglio il Revivogen perchè sono moderatore del forum che ha uno shop dal quale, tengo a precisare, non prendo un centesimo che sia uno. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Si infatti meno male che c'è qualcun'altro che dice ste cose (che il Revivogen causa forfora e desquamazioni e non è così delicato) altrimenti i soliti maliziosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Si infatti meno male che c'è qualcun'altro che dice ste cose (che il Revivogen causa forfora e desquamazioni e non è così delicato) altrimenti i soliti maliziosi.... <{POST_SNAPBACK}> Per quello che posso dire , il revivogen e' uno shampoo eccellente. Adesso sto provando Biokap. Vorrei chiedere ,alla bidella la stessa domanda sugli elementi DHT. Mi sembra che il Biokap ne abbia solo uno rispetto a molti di piu' del revivogen. Mi sembra inopportuno attaccare cosi' uno shampoo quasi fosse una bufala, solo perche' all orizzonte ne e' comparso uno che costa meno e che ha delle caratteristiche positive. salute a tutti Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Sì infatti su 10 uno dice che ha problemi con Revivogen, cosa normalissima perchè non si reagisce alle cose tutti alla stessa maniera ma in generale se 9 hanno buoni effetti e 1 no lo shampoo è ottimo o scadente? I tensioattivi sono nei due shampoo variano di poco in particolare il principale è lo stesso per entrambi e al mondo i tensioattivi non sono le uniche cose a fare schiuma. Ma sti 8 su 10 dove sono? Se prendiamo in esame sto forum 8 su 10 dichiarano l'eccellenza di Revivogen, per favore non falsiamo le cose. LaBidella tu hai proprio la coda di paglia, sei subito intervenuto quando si parla di maliziosi ma guarda un po'. Ma non avevi detto che non venivi più? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 concordo con la bidella! ok che anche il revivogen è delicato cmq anche il biokap ha buone sostanze funzionali ed è delicato http://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12 anche io ho sentito cm la bidella molte persone che con il revivogen hanno avuto irritazione al cuoio capelluto con processi desquamativi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ciao xxxxx, non litighiamo per queste cose... magari alla fine con parole diverse puo' essere che diciamo tutti la stessa cosa.. Il Revivogen è senz'altro il migliore per come lascia i capelli, lo stesso NON si puo' dire per come lascia la pelle. Attenzione, ovviamente è tutto soggettivo, pero' bisogna anche dire che sul Revivogen ci sono molti che dicono che non gli causa forfora ed altri che dicono il contrario, invece sul Biokap TUTTI dicono che è delicatissimo da quel punto di vista, quindi ne deduco senza problemi che il Biokap è senz'altro + delicato (specie su di me). PERO', ci sono anche i PERO', come dicevo il Revivogen ha una qualità estetica senza pari del capello, la schiuma che fa non è tipo quella di shampoo da supermercati che ho usato per una vita, ma si vede che è molto + delicata e migliore, dai xxxxx questo lo sapete anche voi. Lo so che uno shampoo che fa troppa schiuma non è sinonimo di delicatezza pero' probabilmente ne deriva anche dal fatto che il Revivogen come composizione è + denso al tatto, il Biokap è + liquido, quindi aumentando le dosi del Biokap anche li' la schiuma c'è eccome... E' proprio la QUALITA' della schiuma ad essere differente! Il fatto è molto semplice: stiamo solo confrontando i 2 prodotti, nient'altro.. non ne deve necessariamente uscire uno vincitore e uno perdente, potrebbero essere tutti e 2 vincitori. Quindi il confronto si fa dalla A alla Z: --> schiuma migliore nel Revivogen (shampo + denso e schiuma + particolare); --> effetto volumizzante migliore nel Revivogen ora non so se sono lati positivi o no, ma diciamo che a livello puramente estetico dei soli capelli penso siamo tutti d'accordo sulla miglioria del Revivogen; --> delicatezza superiore nel Biokap (qui direi che se anche 1 solo trova forfora col Revivogen e nessuno la trova col Biokap il responso è ovvio sulla migliore delicatezza del Biokap, o magari la minore presenza di prodotti allergici, vedetela come volete ma il senso è quello); --> pero' attenzione perchè il Revivogen è uno shampoo ANTI-DHT e anche su questo fa fatto un confronto serio: il Biokap è anch'esso anti-dht? Io non l'ho letto da nessuna parte sta cosa del DHT per il Biokap... chi mi puo' rispondere su questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Gli elementi antidht in uno shampoo non fanno un'emerita mazza (e questo vale TANTO per il Biokap QUANTO per il Revivogen e in questo c'è la par-condicio dell'inefficacia) Ma questo non lo dico io che mi presento come un'umile bidella (e avete il sacrosanto diritto di non credere) ma qualsiasi dermatologo (ad esempio chiedete al dottor Gigli, andate sul forum del dott Rinaldi etc), qualsiasi chimico, qualsiasi esperto VERO (cioè con una qualifica professionale chessò chiedete a Dep su salus ecc), vi dirà che uno shampoo con sostanze vegetali e ingredienti cosmetici non avrebbe nessuna efficacia anticalvizie, anzi ADDIRITTURA non avremo nessuna efficacia anticalvizie nemmeno se mettessimo con la pipetta della lozione in una noce o bottiglia di shampoo il minoxidil, l'estrone, il progesterone, lo spironolattone, l'estradiolo e tutto il cucuzzaro dei FARMACI TESTATI (quindi molecole potenti) anticaduta e antidht....quindi figuriamoci che efficacia può avere un pizzico saw palmetto o una spolverata di zinco inseriti in uno shampoo (che rimane in testa pochi minuti, che viene completamente risciacquato, che non ha gli eccipienti giusti per penetrare nel follicolo, in cui i principi attivi oltre che essere contenuti in quantità molto esigue sono danneggiati e resi instabili dai tensioattivi ecc. ecc). Dando per scontato (e non lo è affatto) che quelle sostanze ritenute antidht possano essere efficaci per uso topico. La stessa Revivogen lozione non ha nessuna sperimentazione clinica di efficacia. NON SIATE COSI' INGENUI !!!! Uno shampoo è buono se è fatto con buoni ingredienti e NON FA DANNI (e credete non è poco riuscire a lavare i capelli senza fare danni questo è il MIGLIOR regalo che potete fare alla vostra cute)... Se uno shampoo mi secca i capelli (che PRIMA non avevo secchi) dopo un mese di utilizzo e addirittura mi desquama la cute (che è una cosa gravissima, perchè significa che danneggia la cute cioè la pelle ovvero il terreno dove dovrebbero crescere e vivere i tanto agognati capelli) non è assolutamente buono....io non lo userei nemmeno se mi pagassero per usarlo (altro che pagarlo io 40 euro). Chi se ne frega se fa molta schiuma mica con lo shampoo devo farci l'idromassaggio?, o se mi lascia i capelli PLASTIFICATI grazie al silicone!!! se voglio l'effetto silicone sul capello mi compro un leave-in senza risciacquo al dimeticone e me lo spruzzo sui capelli bagnati appena lavati, o mi compro direttamente Fructis e Pantene che fanno tanta schiuma e fanno l'effetto silicone. Comunque -per carità- ognuno usi quello con cui si trova bene o crede di trovarsi bene, questa è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la mia opinione!!! E qui chiudo DEFINITIVAMENTE (quindi non chiedetemi più nulla perchè non risponderò) altrimenti si finisce sempre per essere trascinati in pallose e infantili polemiche da parte del solito tizio che vuole sempre avere l'ultima parola (e quindi gliela lascio volentieri, se basta così poco per far contenta una persona....) e che vengono sempre equivocate come provocazioni o come "chissa quale disegno o interesse c'è dietro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Bhè volevo dire mica è un segreto che scrivi principalmente per contestare pareri favorevoli a prodotti venduti nello shop di questo forum alludendo che vengono consigliati da chi come me è moderatore perchè così li vendiamo. Considerando poi che io non ci prendo nemmeno un soldo... Dando tra l'altro notizie di poca verità come la desquamazione data da Revivogen, un fenomeno verificabile in 1 caso ogni 100, come con tutte le cose se si è allergici anche con l'acqua, mentre il restante 99% ottiene benefici poprio su dermatiti desquamative. Basta prendere a campione le persone di questo forum, su fatti che possono leggere tutti, non me lo ha detto mio cugino che glielo ha detto sua sorella che glielo ha detto, un posto dove tutti possono verificare quello che si dice. Revivogen contiene Acido Azelaico che è un potente antiandrogeno, altro che prodotti che non fanno nulla per l'alopecia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Bhè volevo dire mica è un segreto che scrivi principalmente per contestare pareri favorevoli a prodotti venduti nello shop di questo forum alludendo che vengono consigliati da chi come me è moderatore perchè così li vendiamo. Considerando poi che io non ci prendo nemmeno un soldo...Dando tra l'altro notizie di poca verità come la desquamazione data da Revivogen, un fenomeno verificabile in 1 caso ogni 100, come con tutte le cose se si è allergici anche con l'acqua, mentre il restante 99% ottiene benefici poprio su dermatiti desquamative. Basta prendere a campione le persone di questo forum, su fatti che possono leggere tutti, non me lo ha detto mio cugino che glielo ha detto sua sorella che glielo ha detto, un posto dove tutti possono verificare quello che si dice. Revivogen contiene Acido Azelaico che è un potente antiandrogeno, altro che prodotti che non fanno nulla per l'alopecia. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ogni tanto salta fuori qualche "guru" dello shampoo.. Prendiamo per buono anche questo. saluti joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 concordo con la bidella nel fatto che nn esistono shampoo anticaduta o ricrescita e questo lo dicono anche gli esperti del gitri http://www.gitri.it/domande_risposte.php Le sostanze antiandrogene antiandrogene sono senz'altro efficaci nelle lozioni perchè fanno a tempo di essere assorbite dal cuoio capelluto mentre uno shampoo dopo alcuni minuti si toglie risciacquando i capelli !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 l'acido azelaico presente nel revivogen si puo' tranquillamente far preparare galenicamente spendendo moooolto di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Esistono studi comprovati che l'utilizzo di Nizoral shampoo ha effetto antiandrogeno, uno shampoo che quindi sta in testa pochi minuti. Ne parla anche il dott. Gigli uno dei maggiori esponenti del Gitri: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14325&hl Inoltre preciso che Revivogen shampoo non contiene Cocamide DEA al contrario Biokap contiene Propylene Glycol, una sostanza nota per la sua irritabilità della pelle, basta fare una ricerca su "Chiedi all'eperto" e si vedrà che lo stesso dott. Gigli lo dice varie volte, allora se vogliamo dirla tutta sulla delicatezza. In più informo che utilizzo Revivogen Shampoo da anni TUTTI i giorni e ne ho ottuenuto solo benefici, nessuna desquamazione al contrario lo utilizzo come unica cura per la Dermatite Seborroica, nessuna secchezza dei capelli e sembra che non sono l'unico a dirlo, tanto per ribadire l'individualità dei prodotti come tutti i prodotti o sostanze. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 l'acido azelaico presente nel revivogen si puo' tranquillamente far preparare galenicamente spendendo moooolto di meno. Non c'è solo Acido Azelaico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Allora facciamo un po' di chiarezza... io ho detto la mia, ma sono del tutto favorevole al concetto espresso da RunDll attenzione perchè io credo che il confronto tra i 2 prodotti sia stato formulato male nel titolo!! non è giusto dire "meglio BioKap o meglio Revivogen"? sono 2 shampoo differenti! Era meglio dire "quale è + DELICATO tra questi 2"? se lo mettiamo su quel punto allora io dico che secondo quanto succede a me che la forfora è sparita i 2 shampoo indubbiamente il BioKap è + delicato... PUNTO. basta. il confronto finisce qui. Il Revivogen è un Anti-Dht... Il Biokap no, quindi che confronto è?? meglio un confronto con un altro shampoo Anti-Dht semmai..! lasciamo stare il concetto se lo shampoo puo' avere effetti anti-dht o meno... fattosta che il Revivogen è anti-dht quindi contiene altri ingredienti che non ci sono nel biokap e ha un'azione differente (almeno in teoria..!) Quindi che confronto è? io vi invito davvero tutti, fautori del Revivogen, o fautori del Biokap ad usare i termini corretti quando si scrivono a caratteri cubitali "...Shampoo BioKap molto meglio del Revivogen" ..ma che confronto è? quello è un Anti-Dht con acido azelaico! ok d'accordissimo che uno reperisce in farmacia cio' che manca e lo applica.. ma quello è un altro discorso.. Io ho ragionato cosi': ho finito il Revivogen, voglio provare altro, qualcosa che costi meno e che sia vendibile nella farmacia sotto casa... c'è un'alternativa? leggo a caratteri cubitali BIOKAP... ok ottimissimo shampoo, ma non è anti-dht! è uno shampoo con componenti vegetali ottimi che nasce come shampoo delicato e anticaduta nel senso che per come è delicato i capelli possono stare solo bene.. Benissimo... ma ce ne sono tantissimi di shampoo delicati in erboristeria! c'è anche il k-max che dicono sia ottimo... c'è il BioMellis che ho qui che è anche ottimo... ma sono shampoo differenti dal Revivogen... Trovatemi un altro shampo anti-dht vegetale e poi possiamo fare un confronto serio... Il biokap continuero' ad usarlo perchè la forfora non c'è piu', ma di sicuro anche se usassi il BioMellis o il K-MAx avrei lo stesso risultato. Il punto è che, SERVA O NON SERVA, il Revivogen è un Anti-DHT... quindi un altra prodotto a se stante...il confronto non sussiste già in partenza (SECONDO ME). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 cmq io ho mandato una mail al dott. gigli e lui mi ha detto che nn l'ha mai usato e quindi nn può dare una valutazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 parlo dello shampoo revivogen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 si lo shampoo anti dht!!!! :34: :34: adesso vi venderanno anche il detergente intimo che ve lo fa allungare, :blink: la saponetta che cancella le rughe, :angry: il pettine che allunga i capelli, :blink: :supersorriso: il fazzoletto che vi fa venire il nasino alla francese!!! :o :o Voletei sapere l'ultima novità in fatto di shampoo anti dht?? vi consiglio lo strepitoso SHAMPOO AL SALE DI VANNA MARCHI :mago: :mago: fa ricrescere i capelli più velocemente dello shampoo Fast, è più antidht del Revivogen, ed è più anticaduta dello shampoo Nisim!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati