ginopilotino Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Ho 25 anni, ho sempre avuto la stempiatura fisiologica, fin da quando ho 18 anni, e giornalmente perdo tra i 30/70 capelli sono tutti lunghi e neri quelli che perdo difficilmente perdo capellini piccoli in via di formazione. Non uso nulla, solo lo Shampoo Revivogen e il Balsamo Kiotin aspetto pareri da voi !!! scusate la qualità bassa delle foto, ma sono fatte con il cellulare, e sono tutte fatte sotto un forte fonte di luce per accentuare dove mancano i capelli ciao e grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Secondo me potrebbe essere telogen effluvium visto che hai diradamento, pure se leggero, anche ai lati. Dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Secondo me potrebbe essere telogen effluvium visto che hai diradamento, pure se leggero, anche ai lati. Dermatologo? <{POST_SNAPBACK}> non ci sono mai andato dal dermatologo... ma cosa è il telogen effluvium ? cmq prendo un appuntamento spero che sia bravo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 non ci sono mai andato dal dermatologo...ma cosa è il telogen effluvium ? cmq prendo un appuntamento spero che sia bravo... <{POST_SNAPBACK}> E' una perdita non derivante dalla situazione genetica e che, a differenza dell'aa, comporta una massiccia caduta di capelli senza che avvenga il processo di miniaturizzazione. Le cause sono molteplici: stress metabolici, psicologici, ormonali, tiroidei ecc...si risolve non appena viene eliminata la causa che lo ha scatenato. Cmq la mia era una supposizione assolutamente ipotetica. Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 E' una perdita non derivante dalla situazione genetica e che, a differenza dell'aa, comporta una massiccia caduta di capelli senza che avvenga il processo di miniaturizzazione. Le cause sono molteplici: stress metabolici, psicologici, ormonali, tiroidei ecc...si risolve non appena viene eliminata la causa che lo ha scatenato. Cmq la mia era una supposizione assolutamente ipotetica. Di dove sei? <{POST_SNAPBACK}> sono di roma ! non è che perdo moltissimi capelli... cioè ho letto che fino a 100 si può considerare normale... bhe io nemmeno ci arrivero a 100... cmq si andro' dal dermatologo, cmq speriamo non sia gravissima la situzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 A Roma vai dal dott. Campo..una garanzia. Per le info vai alla sezione specifica!Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 A Roma vai dal dott. Campo..una garanzia. Per le info vai alla sezione specifica!Ciao!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie !!! ma secondo te se sto cosi a 25 anni... quanto me li posso portare dietro questi capelli ? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Se è tolegen, c'è buona possibilità di recupero; se è aa è sicuramente poco aggressiva...io sarei fiducioso soprattutto sapendo di essere in buone mani! P.S. Vai da Campo..non andare all'IDI perchè come aggiornamenti stanno al paleolitico!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 io vedo un aga. :( ma è solo un parere non da esperto eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 anche io vedo AA altro che effluvio.. secondo me visto che sei all'inizio se intervieni subito puoi ottenere ottimi risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 ho prenotato .. ma mi hanno dato una visita al 5 giugno !!!!!!! ma per andare dal dott. campo bisogna aspettare tutto questo tempo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 il dottore è bravissimo pero se devi aspettare tanto forse ti conviene chiedere al dottor gigli che si trova a prato pero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 e porca trota... io volevo andar da campo.... mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 secondo me gigli è mezzo gradino sopra campo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 pure io pontiac credo che il dottor gigli è più fllessibile,il dottor campo è troppo preciso e poi nelle visitite di controllo è troppo affrettato per via dei troppi clienti che si prende Cmq io con la cura prescritta dal dottor campo ho recuperato una mezza scaletta e sono rimasto soddisfatto per adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 sono stato sia da campo e sia da gigli....chi dei due? sicuramente Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Vedi che il diradamento è piu' presente in zona vertice e sulle tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati