Vai al contenuto

Ecco la mia situazione, cosiglio da voi esperti

Messaggi raccomandati

Ho 25 anni, ho sempre avuto la stempiatura fisiologica, fin da quando ho 18 anni, e giornalmente perdo tra i 30/70 capelli sono tutti lunghi e neri quelli che perdo difficilmente perdo capellini piccoli in via di formazione.

Non uso nulla, solo lo Shampoo Revivogen e il Balsamo Kiotin aspetto pareri da voi !!!

05020615582sb.jpg

05020616010ii.jpg

05020615599qa.jpg

05020616106lb.jpg

scusate la qualità bassa delle foto, ma sono fatte con il cellulare, e sono tutte fatte sotto un forte fonte di luce per accentuare dove mancano i capelli

ciao e grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono mai andato dal dermatologo...

ma cosa è il telogen effluvium ?

cmq prendo un appuntamento spero che sia bravo...

E' una perdita non derivante dalla situazione genetica e che, a differenza dell'aa, comporta una massiccia caduta di capelli senza che avvenga il processo di miniaturizzazione. Le cause sono molteplici: stress metabolici, psicologici, ormonali, tiroidei ecc...si risolve non appena viene eliminata la causa che lo ha scatenato. Cmq la mia era una supposizione assolutamente ipotetica. Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una perdita non derivante dalla situazione genetica e che, a differenza dell'aa, comporta una massiccia caduta di capelli senza che avvenga il processo di miniaturizzazione. Le cause sono molteplici: stress metabolici, psicologici, ormonali, tiroidei ecc...si risolve non appena viene eliminata la causa che lo ha scatenato. Cmq la mia era una supposizione assolutamente ipotetica. Di dove sei?

sono di roma !

non è che perdo moltissimi capelli...

cioè ho letto che fino a 100 si può considerare normale... bhe io nemmeno ci arrivero a 100...

cmq si andro' dal dermatologo, cmq speriamo non sia gravissima la situzione...

Link al commento
Condividi su altri siti