ZZ79 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 ....è sparito di nuovo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 peccato cmq io alla fine non ho mai capito il motivo del suo allontanamento dal forum. so di screzzi e di parole offensive verso di lui come lui stesso scrisse, tuttavia credo che la maggioranza lo stimasse. idem stessa domanda per juno e lady marmellade, sparite nel nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Beh Castano Chiaro, credo che la gente viva anche fuori di casa a differenza tua che stai qui da na vita. esci, vatti a divertire! Ciao bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Phemt Oggi, 10:11 PM Beh Castano Chiaro, credo che la gente viva anche fuori di casa a differenza tua che stai qui da na vita. esci, vatti a divertire! :D :D :D ma io esco e mi diverto una cifra. monitorizza i miei post e nota che non scrivo mai dalle 17,30 alle 21 e dalle 24 in poi... della serie me sballooooooooooooooooooooooooooooooo na cifraaaa!!! tra poco (dopo zelig con quella topa di....vanessa incontrada) inizia il venerdi' di castano huauuuuuuu!! :D con una tipa che almeno di culò le assomiglia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Beh Castano Chiaro, credo che la gente viva anche fuori di casa a differenza tua che stai qui da na vita. esci, vatti a divertire! Ciao bello!!! <{POST_SNAPBACK}> quando l'ho letto sono morto dalle risate!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Lady Marmelade si è presa una vacanza, Juno è in dolce attesa presto tornerà. Lobo non lo so. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 :D :D :D ma io esco e mi diverto una cifra. monitorizza i miei post e nota che non scrivo mai dalle 17,30 alle 21 e dalle 24 in poi... della serie me sballooooooooooooooooooooooooooooooo na cifraaaa!!! tra poco (dopo zelig con quella topa di....vanessa incontrada) inizia il venerdi' di castano huauuuuuuu!! :D con una tipa che almeno di culò le assomiglia :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Madonna che gente che esiste al mondo. Povera ragazza con cui uscirai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati