alfa156 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Ciao, sono nuovo ho 28 anni e da alcuni diciamo un anno ho un problema con i capelli perche ne ho persi molti solo al centro della testa. Ho letto qui sul forum che parlate di questo minoxidil ma come funziona? cioe ti fa ricrescere i capelli dove ormai non ne ho piu? dove lo prendo in farmacia con ricetta? Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 (modificato) Il tuo approccio al problema calvizie è sbagliato e con cure "fai da te" rischieresti solo di sprecare tempo e denaro. Rivolgiti ad un dermatologo aggiornato sulle terapie tricologiche (fai un salto alla sezione specifica) e mettiti in testa (non a caso :D ) che non esistono prodotti miracolosi e che, da solo, il minoxidil non è sufficiente per bloccare la caduta!!Ciao Modificato 3 Febbraio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 D'accordo con Darko. Consiglio di leggere il forum, non è tempo sprecato e potrai farti un'idea chiara di cosa è possibile fare! Ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa156 Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 D'accordo con Darko. Consiglio di leggere il forum, non è tempo sprecato e potrai farti un'idea chiara di cosa è possibile fare! Ciao! :) <{POST_SNAPBACK}> OK GRAZIE ADESSO PROVO A GUARDARE DOVE POSSO ANDARE A FARE UNA VISITA CIAO SE QUALCUNO SA INDIRIZZAEMI I SONO DI TORINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa156 Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 OK GRAZIE ADESSO PROVO A GUARDARE DOVE POSSO ANDARE A FARE UNA VISITA CIAOSE QUALCUNO SA INDIRIZZAEMI I SONO DI TORINO <{POST_SNAPBACK}> ok ma dove posso andare ho visto CTC CENTRO TRICOLOGICO CANNIZZO a torino oppure da xxxxx xxxxx. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 STAI LONTANO DA CENTRI TRICOLOGICI E DA xxxxx xxxxx: SONO SOLO DEI TRUFFATORI!! RIVOLGITI A UN DERMATOLOGO DI QUELLI INDICATI NELLA SEZIONE APPOSITA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa156 Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 STAI LONTANO DA CENTRI TRICOLOGICI E DA xxxxx xxxxx: SONO SOLO DEI TRUFFATORI!! RIVOLGITI A UN DERMATOLOGO DI QUELLI INDICATI NELLA SEZIONE APPOSITA!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao e grazie adesso ho prenotato una visita da una dermatologa ma nel frattempo la visita e per il 20 marzo cosa posso fare ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa156 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 esistono degli shampo meno agressivi ho balsami grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Alcune regole generali: 1) Non usare shampoo aggressivi. Vai in erboristeria e prendi il BIOKAP. 2) Non fare cure "fai da te", fino a che non sai cosa hai di preciso. 3) Non andare nei centri, non andare da xxxxx xxxxx. 4) Leggi bene il forum (il "non sapere" fa MOLTI DANNI!!!) 5) Niente ansie!! :) Con queste poche regole io ho salvato la mia testaccia vuota!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa156 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Alcune regole generali: 1) Non usare shampoo aggressivi. Vai in erboristeria e prendi il BIOKAP. 2) Non fare cure "fai da te", fino a che non sai cosa hai di preciso. 3) Non andare nei centri, non andare da xxxxx xxxxx. 4) Leggi bene il forum (il "non sapere" fa MOLTI DANNI!!!) 5) Niente ansie!! :) Con queste poche regole io ho salvato la mia testaccia vuota!!! :D <{POST_SNAPBACK}> Ok Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Linjea biokap o olioshampoo (uno qualsiasi!). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati